Prendersi cura del proprio corpo in un contesto naturale di grande fascino come la Toscana è una scelta che può cambiare radicalmente il modo di vivere una vacanza. Noi oggi vi portiamo all’Agriturismo Poderino, situato a Roccalbegna (provincia di Grosseto), un luogo dove è possibile realizzare tutto questo.

L’agriturismo si trova in Maremma, una zona che non ha certo bisogno di presentazioni, e rappresenta un punto di riferimento fantastico per chi vuole passare qualche giorno in un contesto storico e naturalistico di assoluta bellezza. Tra le attività disponibili per gli ospiti dell’azienda, non possiamo non ricordare i massaggi Shiatsu, che sono svolti da personale in possesso di prestigiosi titoli, e che hanno un costo che varia dai 50 ai 60 euro a persona per seduta.

L’Agriturismo Poderino ha anche uno straordinario ristorante, dove gustare pasta fatta a mano secondo l’antica tradizione rurale toscana: tra relax, natura e buona cucina è davvero possibile dimenticare lo stress per qualche giorno, e fare un’esperienza di vacanza difficile da dimenticare!

poderino

Agriturismo Poderino

Roccalbegna (Grosseto)