Chip&PIN-1Il 30 giugno è entrato in vigore il decreto del ministro dello Sviluppo Economico che prevede l’obbligo per le imprese di accettare pagamenti con carte di debito. I costi possono essere elevati, soprattutto se prendiamo in considerazione i tradizionali POS bancari che prevedono, oltre alle commissioni a transazione, anche un canone fisso mensile. Bisogna, però, tener presente che sono strumenti necessari per offrire ai propri clienti un servizio aggiuntivo, quello di pagamenti con carta, che è ormai sempre più richiesto dai consumatori.

Agriturismi.it ha deciso di collaborare con payleven per venire incontro alle esigenze di chi avrebbe voluto dotarsi di un POS, ma è sempre stato bloccato dai costi, fornendo un servizio ulteriore ai propri clienti e non perdere mai più una vendita.

Agriturismi.it offre già, infatti, un ampio ventaglio di proposte turistiche per consentire ai propri clienti di creare la propria vacanza con qualsiasi tipo di budget e un eccezionale servizio di assistenza telefonica per le strutture già iscritte al portale o che desiderano sapere come aumentare la propria visibilità, pubblicare offerte gratuitamente e ricevere prenotazioni: il tutto per favorire un mercato in costante espansione e sempre più apprezzato dai turisti, italiani e non.

Attraverso la collaborazione con payleven, sarà infatti possibile accettare pagamenti con carte di credito e di debito senza alcun canone fisso, mensile o annuale, ma solamente il costo iniziale del dispositivo mobile POS e la commissione a transazione.

La soluzione offerta da payleven si adatta perfettamente, ad esempio, a quelle attività caratterizzate da una forte stagionalità. Lavorando principalmente in determinati mesi dell’anno i costi dei tradizionali POS bancari, che prevedo un canone fisso mensile, sono molto elevati, soprattutto in un periodo di crisi come questo. Il Chip & PIN di payleven garantisce, da questo punto di vista, notevoli risparmi nei periodi di bassa stagione, essendo un pay per use: con payleven potrai dimenticarti dei costi fissi ed offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare con carta, senza pensieri, con una base di costi semplice e chiara!

Inoltre il servizio è molto semplice ed intuitivo. Basta avere uno smartphone o un tablet (iOS e Android) e collegarlo via bluetooth al proprio Chip & PIN.

La convenzione prevede anche, per tutti i clienti di agriturismi.it, un prezzo speciale di acquisto del dispositivo di 59€, invece del prezzo tradizionale di 79€. Per ottenere questo sconto basta inserire il codice promozionale Agri20 al momento della registrazione sul sito www.payleven.it. In questo modo tutti i clienti di Agriturismi.it potranno adeguarsi alle disposizioni previste dal Decreto senza dover sostenere costi fissi impegnativi, ma pagando solamente una commissione del 2,75% a transazione. Con il Chip & PIN potrete accettare tutti i circuiti principali (Visa, MasterCard, VPay e Maestro), e anche American Express! Altre novità e servizi a valore aggiunto andranno a completare e migliorare ulteriormente l’offerta di payleven e agriturismi.it!

Siamo molto orgogliosi di questa nuova convenzione e speriamo che il dispositivo Chip & PIN possa aiutare tutti i clienti di agriturismi.it ad incrementare il loro business!

Per info o domande, contatta payleven scrivendo a [email protected] o allo 02 83437611 (Lun-Ven, 9-18) siamo qui per te!iPad_CnP_2amex_IT