Descrizione Agriturismo Le Vigne Di Adamo
Benvenuti nell’agriturismo Le Vigne di Adamo. Vi accoglieremo a braccia aperte in questo angolo di paradiso. Vi sveleremo i segreti gustosi che si nascondono tra i dolci saliscendi delle colline a sud del Lago di Garda. Vi regaleremo sensazioni sorprendenti ed emozioni da ricordare per tutta la vita.
L'Agriturismo Le Vigne di Adamo sorge nell'oasi verde del Parco del Mincio in una zona magicamente tranquilla, attorniata dai vigneti (dai quali si produce cabernet, merlot, chardonnay) tra i canti degli uccellini ed i suoni della natura.
SERVIZI
A disposizione dei bambini e dei nostri ospiti un giardino-parco giochi con sdraio prendisole, barbecue a richiesta e partecipazione all'attività di vendemmia.
Servizi Agriturismo
Servizi Camere Agriturismo
| |
|
|
Arredamento Tipico Televisione Bella Vista Giardino In Comune
|
Descrizione delle stanze
Le nostre stanze si suddividono in camere e suite romantiche, con letti a baldacchino, drappeggi, murales, soppalchi, tetto in legno.
Ristorante
Arete i nostri benvenuti e vi consiglieremo per pranzi o cene romantiche in riva la fiume o nelle vicine città d’arte, o cene di lavoro, o per altre occasioni particolari o speciali da voi proposte.
Colazione
Al mattino sapremo risvegliarvi con genuine colazioni a buffet e nei giorni di sole potrete usufruire anche della terrazza nell’adiacente giardino.
Mappa
Strada Tibassi - Volta Mantovana - (Mantova)