Agriturismo San Ottaviano

Loc. Massoni, 58025 Monterotondo Marittimo (Grosseto) - Toscana Mappa

OFFERTE AGRITURISMO SAN OTTAVIANO (Offerte!)

Bisogna verificare sempre i prezzi e le disponibilità con il gestore.

GIUGNO IN TENUTA

Tipologia: Natura
Trattamento: Pernottamento + Colazione
A partire da: Sabato 1 Giugno 2024
Valida fino al: Domenica 30 Giugno 2024
Numero notti: 2
Ospiti: 2 Euro 165 Per l'appartamento

Vedi L'offerta

A partire da 62 a 140 Euro 2 ospiti, 1 notte
Posti letto: 114

Descrizione San Ottaviano

Un piccolo paradiso sulle colline verdi della Maremma Toscana, San Ottaviano è il luogo ideale per vivere la vera Toscana. Con brevi escursioni giornaliere, i nostri clienti possono raggiungere le bellissime spiagge della Maremma Toscana (Follonica, Baratti e San Vincenzo), fare escursioni nelle vicine città medievali (Suvereto, Bolgheri, Volterra) o visitare cantine locali per degustazioni. Ci sono diversi parchi naturali, centri termali e siti archeologici nelle vicinanze. In loco i nostri ospiti possono andare a cavallo, utilizzare le nostre due piscine, visitare il nostro birrificio artigianale, assaggiare la nostra birra, visitare i nostri animali da fattoria e gustare un delizioso pasto nel nostro ristorante a KMØ. A partire dalla fattoria, abbiamo diversi chilometri di sentieri mappati e tracciati per escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo. Con una lunga storia che risale a 4 secoli fa, la tenuta di San Ottaviano sicuramente Vi farà assaporare la genuinità dell'anima maremmana.

Tipologia: Appartamenti Camere

Chi siamo

San Ottaviano appartiene alla famiglia Neri da quattro generazioni e, originariamente acquistato come azienda agricola multi-familiare molto più grande degli attuali 250 ettari, si è evoluto progressivamente nel corso degli anni. La trasformazione in agriturismo è iniziata nel 1994, per mano di Marco Neri. Francesco, suo figlio, gestisce la tenuta da 13 anni condividendo il lavoro con la moglie Hilary. Francesco e Hilary sono in continua evoluzione e stanno espandendo il loro angolo di paradiso

Descrizione delle stanze

La struttura possiede 2 camere e 24 appartamenti, che vanno dal monolocale, per due persone, fino ad arrivare al quadrilocale, per un massimo di 8 persone. Nella parte alta della struttura si trovano i casali storici della fattoria San Ottaviano, dove sono ospitati il ristorante, la reception, il birrificio artigianale agricolo e 15 appartamenti. Gli altri 9 appartamenti si trovano invece nella parte più a valle, più silenziosa e tranquilla, in un ampio prato tra gli ulivi. Tutti gli appartamenti della zona Podere I Massoni si affacciano sulla piscina. Ogni appartamento, ristrutturato cercando di lasciare il più possibile invariata la struttura originale, rispetta i canoni dell’arredamento di campagna, per godere al massimo della location. Ogni unità ha l'ingresso indipendente ed una veranda con tavoli e sedie per rilassarsi in tranquillità o per godersi una cena a lume di candela.

Descrizione delle stanze 1
Descrizione delle stanze 2
Descrizione delle stanze 3
Descrizione delle stanze 4
Descrizione delle stanze 5
Descrizione delle stanze 6
Descrizione delle stanze 7
Descrizione delle stanze 8
Descrizione delle stanze 9
Descrizione delle stanze 10
Descrizione delle stanze 11

Tariffe Indicative Agriturismo

Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Prezzo a persona per notte 25 70
2 ospiti, 1 notte 62 140
Prezzo per quattro persone per notte 97 164
Note relative i prezzi: Cani: 25 euro dogs: 25 euro prezzi potrebbe cambiare durante la stagione, contattaci per un preventivo./ prices subject to change during the season. Contact us for current prices

Servizi Agriturismo

Le piscine, di 17m X 8m, sono dotate di sdraio ed ombrelloni e si affacciano sulla vallata. Diversi barbecue, sono situati in vari punti dell’agriturismo. È possibile organizzare ricevimenti, meeting e matrimoni all’interno della nostra sala con il soffitto ad archi. Ogni mattina la colazione è servita dalle 8 alle 10:30. Su prenotazione, nel nostro ristorante è possibile gustare le specialità della cucina tipica toscana, a base di prodotti tipici e di stagione, in un ambiente caldo ed accogliente. Spesso organizziamo eventi speciali, come la serata pizza e la grigliata conviviale. Abbiamo un maneggio dove è possibile fare passeggiate o lezioni a cavallo. Sono i benvenuti i cavalieri di tutti i livelli! San Ottaviano ospita il Birrificio de' Neri, che produce un'ottima birra artigianale agricola Degustazioni e visite guidate sono organizzate su richiesta. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti ed è richiesto un costo extra.

  • Sala Colazione
  • WiFi Gratis
  • Parco
  • Piscina
  • Giardino
  • Cani Benvenuti
  • Carte Di Credito
  • Servizio Di Deposito Bagagli
  • Cassaforte Nella Reception
  • Ristorante
  • Sala Conferenze
  • Solarium
  • Maneggio
  • Barbecue
  • Sala Riunioni
  • Mountainbikes
  • Grill Room
  • Bar Interno
  • Prodotti Locali
  • Ping Pong
  • Area Giochi Per I Bimbi
  • Parcheggio Ospiti Gratuito
  • Angolo Cottura
  • Cucina Completa
  • Arredamento Tipico
  • Asciugacapelli
  • Minifrigo
  • Riscaldamento
  • Bella Vista
  • Giardino In Comune

Birrificio


Ristorante Agriturismo San Ottaviano

Il ristorante di San Ottaviano propone ​a suoi ospiti i sapori della tenuta ​raccolti ​direttamente dagli orti, i pascoli, le arnie, i campi e gli uliveti. I proprietari, Francesco e Hilary, Vi invitano di sentirVI a casa ​nel vecchio frantoio o sulle due terrazze panoramiche del ristorante, ​e Vi propongono ricette uniche con ​gusti italo-americani, ma con ingredienti esclusivamente locali. Tanti di questi piatti sono creati usando il ​loro ingrediente segreto: la Birra de'Neri. ​ Questa birra agricola è prodotta a pochi passi dal ristorante usando l'orzo coltivato nei campi di sotto nella Val di Cornia. Tutti gli ingredienti sono accuratamente selezionati e scelti da fornitori locali, promuovendo così i prodotti tipici e di stagione. Ad accompagnare i vari piatti troverete in abbinamento le nostre birre artigianali, prodotte in loco nel nostro birrificio agricolo.


Menù:

Vedete il nostro menu completo su nostro sito
Matrimoni Degustazioni Compleanni Aziendali
Ristorante 0ristorante

Colazione

La nostra colazione offre prodotti della zona , dolci e biscotti fatti in casa. Sul buffet troverete frutta fresca, yogurt, muesli, prosciutto cotto, formaggio, uova sode, pane fresco, toast, confetture di nostra produzione, succhi, acqua ed il caffè. La colazione è servita dalle 8 alle 10:30. Da 2020, la colazione sarà servita a tavolo o può essere d'asporto. Non potremmo fare il buffet.

Dintorni (Monterotondo Marittimo)

San Ottaviano è circondato da 400 ettari di campi e boschi, un vero paradiso per gli amanti degli sport all'aria aperta: i sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta sono quasi infiniti! Il paese più vicino è Suvereto (10 km), un suggestivo centro medievale con molti ristoranti e negozi. Massa Marittima, con la sua famosa “Città Vecchia” è a circa 35 km mentre i traghetti per l’Isola d’Elba partono dal porto di Piombino, a soli 30 km, ed il piccolo, prezioso borgo di Bolgheri dista soli 40 minuti. Anche Volterra, Siena, Pisa e Firenze si raggiungono facilmente in circa 1 – 1 ora e mezzo. La costa mediterranea, con le ampie e belle spiagge di San Vincenzo e Follonica e con il golfo di Baratti, sono a circa mezz'ora d’auto.
Checkin: a partire dalle ore 15:00
Checkout: entro le ore 10:00

Mappa

Loc. Massoni, 58025 Monterotondo Marittimo - Grosseto - Toscana
Luogo di partenza

Come Raggiungerci

  • Google Maps --> Agriturismo San Ottaviano
  • Campiglia Marittima
  • Pisa


Recensioni Agriturismo San Ottaviano

Giudizio Medio Degli Ospiti San Ottaviano

Pulizia delle stanze :
Posizione :
Qualità delle stanze :
Servizi offerti :
Qualità/prezzo :

(Coppia)
(Buono) flag it
(Coppia)
Splendida posizione, che bella la piscina!! Davvero un agriturismo super (Buono) flag it

Richiedi disponibilità

Contatta Il Gestore A partire da 62 a 140 Euro 2 ospiti, 1 notte

Note relative i prezzi: Cani: 25 euro dogs: 25 euro prezzi potrebbe cambiare durante la stagione, contattaci per un preventivo./ prices subject to change during the season. Contact us for current prices

boss Questo agriturismo é gestito da Hilary

Parlano italiano, inglese, francese, tedesco,

Risponde velocemente

Visualizazioni 44263

agri Perchè Agriturismi.it
La migliore selezione di proposte nella natura - 3800 agriturismi, country house, casali e B&b.
Un team di professionisti esperti del settore; ti aiutiamo a trovare la tua vacanza ideale.
Le offerte sono inserite direttamente dai gestori per Agriturismi.it - Centinaia di pacchetti tra cui scegliere.
Iscriviti

Altre Proposte: Grosseto

Borgo Da Vinci
Borgo Da Vinci
(Toscana - Pisa)

A partire da 33 Euro

Borgo Campetroso
Borgo Campetroso
(Toscana - Grosseto)

A partire da 50 Euro

Santa Caterina
Santa Caterina
(Toscana - Pisa)

A partire da 55 Euro

Le Selvole
Le Selvole
(Toscana - Pisa)

A partire da 30 Euro

Borgo  Felciaione
Borgo Felciaione
(Toscana - Pisa)

A partire da 15 Euro

Ai Massi
Ai Massi
(Toscana - Pisa)

A partire da 100 Euro

Podere Vecchia Commenda
Podere Vecchia Commenda
(Toscana - Grosseto)

A partire da 40 Euro

Biologico Santa Lina
Biologico Santa Lina
(Toscana - Pisa)

A partire da 25 Euro