Vedi L'offerta: Agriturismo La Casaccia Di Fiogene

Strada Costalombarda Snc, 01020 Celleno (Viterbo) - Lazio

OFFERTE AGRITURISMO LA CASACCIA DI FIOGENE (Offerte!)

Bisogna verificare sempre i prezzi e le disponibilità con il gestore.

OFFERTISSIMA FERRAGOSTO 2024

Tipologia: Romantico
Trattamento: Solo Pernottamento
A partire da: Giovedì 1 Agosto 2024
Valida fino al: Sabato 31 Agosto 2024
Numero notti: 3
Ospiti: 2 Euro 400 Per l'appartamento

Vedi L'offerta
WEEKEND IN CAMPAGNA

Tipologia: Benessere
Trattamento: Solo Pernottamento
A partire da: Domenica 11 Agosto 2024
Valida fino al: Mercoledì 4 Settembre 2024
Numero notti: 2
Ospiti: 2 Euro 250 Per l'appartamento

Vedi L'offerta

A partire da 80 a 100 Euro 2 ospiti, 1 notte
Posti letto: 20

Descrizione La Casaccia Di Fiogene

L’agriturismo è inserito in una azienda agricola cerealicola e pastorale di circa 100 ettari a soli 16 Km da Viterbo e si trova in posizione strategica in un territorio, la Tuscia, ricco di suggestivi luoghi di interesse storico artistico che è possibile visitare con piccoli spostamenti. Inoltre, nelle vicinanze, le Terme dei Papi di Viterbo apprezzate e famose per le piscine di acque termali e dotate di un piacevole centro benessere. A poca distanza il lago di Bolsena, con le due splendide Isole Martana e Bisentina, ricco di spiagge libere e piccoli stabilimenti . A solo 1 Km il comune di Celleno ,dotato di un caratteristico borgo, nel quale è possibile trovare ogni genere di servizio. Nell’ Agriturismo è offerta agli ospiti la possibilità di degustazione dell’olio extra vergine di oliva di nostra produzione e di vini e formaggi locali, oltre a prodotti biologici provenienti da Aziende del Territorio. E’ anche possibile richiedere il servizio di prima colazione all’italiana ricca di marmellate fatte in casa , fragranti biscotti e crostate del forno locale.

Tipologia: Appartamenti Camere

Chi siamo

Mi chiamo Laura, insieme con mio marito Corrado amo vivere in campagna, a contatto con la natura. Mi piace conoscere nuove persone e questa mia attività mi permette di realizzare entrambe le cose. Spero di avervi presto mei ospiti e di farvi conoscere le bellezze della Tuscia. Questo territorio mentre merita di essere visitato! Qui la natura è ancora incontaminata, numerose le riserve naturali e vasto è il patrimonio artistico culturale, non ancora pienamete valorizzato e conosciuto.

Descrizione delle stanze

La struttura si compone di sette appartamenti, diversi per tipologia e dimensioni, tutti dotati di bagno privato ed attrezzato angolo cottura. Sono a disposizione degli ospiti una sala comune ed ampi spazio all’aperto che consentono di godere dell’ambiente incontaminato dal fascino antico.

Descrizione delle stanze 1
Descrizione delle stanze 2
Descrizione delle stanze 3

Tariffe Indicative Agriturismo

Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Prezzo a persona per notte 40 50
2 ospiti, 1 notte 80 100
Prezzo per tre persone per notte 110 120
Prezzo per quattro persone per notte 150 180
Note relative i prezzi: I prezzi indicati si intendono per appartamento per due persone e comprendono consumi di: acqua, luce, gas, riscaldamento, e biancheria per una settiamana.Se si desidera una letto aggiuntivo negli appartamenti che lo prevedeono si paga un suplemento giornaliero di 20 Euro Lettino per bambini gratuito. La biancheria da letto, bagno e cucina é fornita per una settimana, eventuali altri cambi saranno a pagamento.

Servizi Agriturismo

Sono forniti in agriturismo gratuitamente i seguenti servizi: INTERNET wireless, lettini in piscina, guide del territorio, lavanderia. Su richiesta e a pagamento: spuntini e cestini da viaggio, pulizie infrasettimanali, guide turistiche.

  • WiFi Gratis
  • Piscina
  • Servizio Lavanderia
  • Giardino
  • Cani Benvenuti
  • Barbecue
  • Parcheggio Ospiti Gratuito
  • No Colazione
  • Angolo Cottura
  • Minifrigo
  • Televisione
  • Bella Vista
  • Giardino In Comune

Ristorante Agriturismo La Casaccia Di Fiogene

Nell’ Agriturismo è offerta agli ospiti la possibilità di degustazione dell’olio extra vergine di oliva di nostra produzione e di vini e formaggi locali, oltre a prodotti biologici provenienti da Aziende del Territorio. E’ anche possibile richiedere il servizio di prima colazione all’italiana ricca di marmellate fatte in casa, fragranti biscotti e crostate del forno locale.


Menù:

Antipasto di terra con salumi formaggi crostini vari - Prezzo 4 Euro Pietanza1 Pasta funghi e salcicce o Tagliarelle al ragù- Prezzo 6 Euro Pietanza 2 Involtini al sugo o saltimbocca alla romana- Prezzo 8 Euro Pietanza 3 Patate arrosto , verdure ripassate o all'agro- Prezzo 4 Euro Dolci ( a scelta): Crostata fatta in casa , Tiramisù della casa, macedonia con gelato- Prezzo 4 Euro Sono compresi nel coperto (3 Euro): Acqua naturale o frizzante Pane e pizza del forno locale Cantuccini alle nocciole o al cioccolato. I Vini locali sono a scelta.

Colazione

Il necessario della colazione viene lasciato in camera:latte ,caffè,the ,zucchero biscotti e con un piccolo sovraprezzo si possono ordinare gustose crostate e buonissimi ciambelloni del forno locale.A richiesta succhi di frutta ,yogurt , frutta e se si desidere anche preparazioni salate!

Dintorni (Celleno)

E’possibile,per un momento di relax, raggiungere in poco tempo le Terme dei Papi per un bagno nelle acque sulfuree delle piscine od una visita al centro benessere: oppure fare una gita sulle rive del lago di Bolsena per una piacevole giornata al sole, magari visitando con il battello le isole del lago. Vicinisima è la famosa Civita di Bagnoregio ,che offre una veduta incantevole sulla valle del Tevere. In alternativa, con circa mezz’ora di auto, si raggiungono i monti Cimini ricchi di boschi di castagno e nei quali troviamo la famosa Faggeta, una foresta di fitti faggi secolari, a mille metri di altitudine, dotata di ampi spazi attrezzati per trascorrere piacevoli giornate all’aria aperta; niente di meglio nelle afose giornate estive di una passeggiata od un pic-nic tra i boschi. Oltre a queste piacevoli attività , senza allontanarsi, è possibile fare delle belle passeggiate a cavallo nella campagna circostante, partendo da un maneggio convenzionato poco distante.
Checkin: 11
Checkout: 11

Mappa

Strada Costalombarda Snc, 01020 Celleno - Viterbo - Lazio
Luogo di partenza

Recensioni Agriturismo La Casaccia Di Fiogene

Giudizio Medio Degli Ospiti La Casaccia Di Fiogene

Pulizia delle stanze :
Posizione :
Qualità delle stanze :
Servizi offerti :
Qualità/prezzo :

(Gruppo di amici)
La struttura, è dottata di ogni comfort e adatta a passare un piacevole weekend in compagnia con gli amici. Si possono visitarei i i vicini e caratteristici paesi, mangiando in qualche trattoria tipica trattoria. Oppure si possono raggiungere le Terme dei Papi o ,d'estate, il lago di bolsena per fare un tuffo oppure un giro in barca. Una esperienza da fare! (Buono) flag it
(Coppia)
Abbiamo passato un tranquillo weekend in compagnia del nostro amico a 4 zampe visitando i caratteristici paesini della Tuscia: Montefioascone, Bagnoregio, Lubriano oltre naturalmennte l'antico Borgo di Celleno (Sufficiente) flag it
(Coppia)
Ideale per relax e visita dei dintorni. Molto bello il lago di Bolsena (Buono) flag it
(Coppia)
Curato e semplice. (Eccellente) flag it
(Altro)
semplice ma confortevole. Relax assicurato. No rumori no smog, ma a pochi km da tutti i migliori siti della Tuscia. (Buono) flag it
(Coppia)
nel verde posto da relax (Sufficiente) flag it
(Gruppo di amici)
Semplice ma curato (Buono) flag it

Richiedi disponibilità

Contatta Il Gestore A partire da 80 a 100 Euro 2 ospiti, 1 notte

Note relative i prezzi: I prezzi indicati si intendono per appartamento per due persone e comprendono consumi di: acqua, luce, gas, riscaldamento, e biancheria per una settiamana.Se si desidera una letto aggiuntivo negli appartamenti che lo prevedeono si paga un suplemento giornaliero di 20 Euro Lettino per bambini gratuito. La biancheria da letto, bagno e cucina é fornita per una settimana, eventuali altri cambi saranno a pagamento.

la casaccia di fiogene Boss Questo agriturismo é gestito da Laura

Parlano italiano, inglese,

Risponde velocemente

Visualizazioni 96999

agri Perchè Agriturismi.it
La migliore selezione di proposte nella natura - 3800 agriturismi, country house, casali e B&b.
Un team di professionisti esperti del settore; ti aiutiamo a trovare la tua vacanza ideale.
Le offerte sono inserite direttamente dai gestori per Agriturismi.it - Centinaia di pacchetti tra cui scegliere.
Iscriviti

Altre Proposte: Viterbo

Le Querce
Le Querce
(Lazio - Viterbo)

A partire da 70 Euro

Podere Agrituristico Luchiano
Podere Agrituristico Luchiano
(Umbria - Terni)

A partire da 50 Euro

Giulia Di Gallese
Giulia Di Gallese
(Lazio - Viterbo)

A partire da 30 Euro

Belvedere Delle Crete
Belvedere Delle Crete
(Umbria - Terni)

A partire da 40 Euro

Bella Cima
Bella Cima
(Lazio - Viterbo)

A partire da 70 Euro

La Valle Di Vico
La Valle Di Vico
(Lazio - Viterbo)

A partire da 50 Euro

Le Quattro Stagioni
Le Quattro Stagioni
(Lazio - Viterbo)

A partire da 50 Euro

La Riserva Montebello
La Riserva Montebello
(Lazio - Viterbo)

A partire da 29 Euro