Vedi L'offerta: Agriturismo NERBONA

Località Nerbona, 53034 Colle Di Val D'Elsa (Siena) - Toscana

Descrizione NERBONA

Alla fattoria di NERBONA si respira il tempo perduto, quello che dentro di noi abbiamo vissuto e che sappiamo esistere. A NERBONA possiamo ritrovarlo perchè qui il luogo e il tempo sono stati rispettati. Il perfetto intreccio tra natura rivelata e natura inventata fa di questa campagna, come scrisse Emilio Sereni, il più bel paesaggio agrario d’Italia. Superato Colle di Val d’Elsa, un borgo antico sospeso nel tempo, si prende una strada panoramica in direzione Casole d’Elsa e si arriva a NERBONA. E’ l’approdo a un’isola di quiete. La conoscenza di NERBONA parte dal viale costeggiato di pini e continua alla scoperta di alberi secolari (lecci, querce, peschi, ulivi) erbe aromatiche e fiori spontanei. Sei a NERBONA, puoi rilassarti, vivere una vita diversa. Puoi scegliere la tenuta NERBONA la casa principale, dotata di appartamenti bilocali, trilocali, quadrilocali in stile rustico. Qui puoi godere la frescura della piscina, guardare i tuoi figli giocare nel parco o preparare un barbecue nella luce della sera. Risalendo una strada sterrata si giunge a una CASINA che sembra uscita da una fiaba. Pochi appartamenti di varie tipologie, una natura incontaminata, una piscina panoramica sono lo spunto per riposarsi, leggere, ritrovare un relax dimenticato. Da qui si può ammirare, nei frequenti giorni luminosi, San Gimignano con le sue torri. Non distante c’è Casole d’Elsa, un borgo che è stato riportato alla magia del tempo lento. NERBONA e la CASINA sono un’esperienza reale che continuerà ad accompagnarvi anche quando l’avrete lasciata. Vi auguriamo una felice e rilassante permanenza, offrendovi la migliore ospitalità.

Descrizione delle stanze

Entrambe le strutture dispongono di varie tipologie di appartamenti in modo da poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Bilocali, trilocali e quadrilocali. Tutti gli appartamenti, compresi quelli al primo e secondo piano, sono dotati di spazio esterno privato con tavolo, sedie e ombrellone. Ogni cucina è attrezzata con pentole, piatti, posaterie e tutti gli utensili necessari a cucinare. Tutti gli appartamenti bilocali sono dotati di cucina/soggiorno, una camera da letto e un bagno. Disponiamo anche di bilocale adatto a persone diversamente abili. Tutti gli appartamenti Trilocali sono dotati di cucina/soggiorno, due camere e un bagno. Disponiamo anche di trilocale con due bagni e di trilocale adatto a persone diversamente abili. Tutti gli appartamenti quadrilocali sono composti da cucina/soggiorno, tre camere da letto e due bagni.

Descrizione delle stanze 1
Descrizione delle stanze 2
Descrizione delle stanze 3
Descrizione delle stanze 4
Descrizione delle stanze 5
Descrizione delle stanze 6
Descrizione delle stanze 7
Descrizione delle stanze 8
Descrizione delle stanze 9
Descrizione delle stanze 10
Descrizione delle stanze 11

Servizi Agriturismo

La struttura mette a disposizione dei nostri clienti mountain-bikes e seggiolini, comprese nel prezzo di pernottamento. Nell’area comune di Nerbona internet wireless ad uso gratuito. Giochi per bambini ed adulti come calcio balilla, tavolo da ping-pong, rete da volley nel parco, altalene e porte da calcetto. Lavanderia: sia nella struttura di Nerbona che a La Casina disponiamo di lavatrici ad uso comune e gratuito. Sono ammessi cani di piccola taglia, tranne in Villa L’Aia.

  • Accesso Disabili
  • WiFi Gratis
  • Parco
  • Piscina
  • Servizio Lavanderia
  • Giardino
  • Cani Benvenuti
  • Carte Di Credito
  • Barbecue
  • Mountainbikes
  • Parcheggio Ospiti Gratuito
  • Angolo Cottura
  • Cucina Completa
  • Arredamento Tipico
  • Caminetto
  • Asciugacapelli
  • Televisione
  • Riscaldamento
  • Bella Vista
  • Giardino In Comune
Checkin: Dalle ore 16:00 alle ore 20:00
Checkout: Entro le ore 10:00

Mappa

Località Nerbona, 53034 Colle Di Val D'Elsa - Siena - Toscana
Luogo di partenza

Recensioni Agriturismo NERBONA

Giudizio Medio Degli Ospiti NERBONA

Pulizia delle stanze :
Posizione :
Qualità delle stanze :
Servizi offerti :
Qualità/prezzo :

(Coppia)
Ho soggiornato per 3 notti in questo bellissimo posto!Fortunatamente abbiamo trovato tre giorni di sole, il che ci ha permesso di fare passeggiate e andare alla scoperta dei paesi limitrofi come Casole d'elsa e San Gimignano.Siena è a una trentina di chilometri, si raggiunge comodamente con la tangenziale.Le receptionist sono molto cordiali e disponibili a darti consigli, ad esempio su dove mangiare tipico con una spesa modica.Vorrei tornarci in estate per poter godere della bellissima piscina! (Eccellente) flag it

Richiedi disponibilità

Contatta Il Gestore

boss

Parlano italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo,

Risponde velocemente

Visualizazioni 31166

agri Perchè Agriturismi.it
La migliore selezione di proposte nella natura - 3800 agriturismi, country house, casali e B&b.
Un team di professionisti esperti del settore; ti aiutiamo a trovare la tua vacanza ideale.
Le offerte sono inserite direttamente dai gestori per Agriturismi.it - Centinaia di pacchetti tra cui scegliere.
Iscriviti

Altre Proposte: Siena

Tenuta Quadrifoglio
Tenuta Quadrifoglio
(Toscana - Firenze)

A partire da 43 Euro

Borgo Da Vinci
Borgo Da Vinci
(Toscana - Pisa)

A partire da 33 Euro

Borgo Sicelle
Borgo Sicelle
(Toscana - Siena)

A partire da 78 Euro

Santa Caterina
Santa Caterina
(Toscana - Pisa)

A partire da 55 Euro

Villa Podernovo
Villa Podernovo
(Toscana - Siena)

A partire da 75 Euro

Le Quercioline
Le Quercioline
(Toscana - Firenze)

A partire da 25 Euro

Castello Di Tornano
Castello Di Tornano
(Toscana - Siena)

A partire da 130 Euro

La Ferrozzola
La Ferrozzola
(Toscana - Siena)

A partire da 82 Euro