B&b in campagna Saperdaarrubia

Cardedu - NU
Loc.perdarubia
map
foto dell'agriturismo Saperdaarrubia
 

Giudizio medio degli ospiti

Pulizia delle stanze :
Posizione :
Qualità delle stanze :
Servizi offerti :
Qualità/prezzo :
10.0
commenti: 1

Descrizione B&b in campagna Saperdaarrubia


Casa colonica risalente agli anni 40, costruita in pietra locale, granito rosso da cui l'azienda prende il nome Sa Perda Arrubia, è stata ristrutturata con materiali rustici e in parte adibita a B&B con 8 posti letto in camere doppie e triple dotate ciascuna di bagno, di ingresso indipendente, tv, aria condizionata, frigo bar, arredamento tipico sardo.Sala per la prima colazione con ampia veranda panoramica.Il tutto immerso in un' oasi di pace nel verde della campagna e della macchia mediterranea con possibilità di fare rilassanti passeggiate e conoscere la natura sarda .L'agriturismo è sito in un punto strategico dal quale si possono raggiungere in solo 5 min le bellissime spiagge ogliastrine di cardedu ,Barisardo, Arbatax, S. M. Navarrese.., e centri dell'entroterra con i meravigliosi monumenti naturali e siti archeologici, con la possibilità di vivere una delle subregioni più belle della sardegna,l'Ogliastra.

L'agriturismo è in mezzo alla natura, vi sono ampi parcheggi, sala colazione con veranda, camera per disabili.Dalla struttura si possono facilmente raggiungere i monumenti naturali dell'entroterra, le spiagge e per chi è appassionato di immersioni o gite in gommone potà essere messo in contatto col Benthos diving sito in marina di Cardedu operante presso i villaggi Corte Bianca e Ogliastra Beach
Servizi B&b in campagna
   
Sala Colazione
Accesso Per Disabili
Giardino
Animali Benvenuti
Parcheggio Ospiti Gratuito
Barbecue
Servizi Camere B&b in campagna
   
Arredamento Tipico
Asciugacapelli
Minibar
Televisione
Riscaldamento
Bella Vista
Aria Condizionata

Camere Con Vista Panoramica

Descrizione delle stanze

Le stanze sono ampie, luminose, ristrutturate con gusto conservando materiali di un tempo.Sono dotate di ingresso indipendente,bagno, televisione, frigo bar, aria condizionata e vista panoramica sull'azienda.

Colazione

La colazione si farà in una bellissima sala che dà su una vasta luminosa veranda. Verranno servite tra le altre cose anche torte fatte in casa e frutta di stagione coltivata in azienda.Tutta da gustare.

Dintorni

L'agriturismo è in una posizione centrale da cui è possibile raggiungere in poco tempo in auto le spiagge ogliastrine di cardedu, Su sirboni; coccorrocci ,..visitabili anche con gita in gommone organizzata dal Benthos diving .Si possono facilmente raggiungere le spiagge di Barisardo con la torre Saracena,la spiaggia di Cea con i bellissimi faraglioni rossi,la spiaggia di Orri' , S.Maria Navarrese.,Baunei...Non meno belli sono i centri dell'entroterra con monumenti naturali e siti archeologici come i tacchi di Osini, Le cascate di S. Barbara, il nuraghe Su Sirbissi a Osini, le domus de Janas, chiese campesti, pozzi sacri...Per assaporare meglio la cultura e i prodotti sardi è bello partecipare a sagre ed eventi organizzati nei paesi vicini come Jerzu, barisardo, Baunei,S.Maria Navarrese, Arbatax.

Da Olbia si segue per Nuoro con la S.S 131 e poi per lanusei , Da Cagliari si prende la 125 e si seguono indicazioni per tertenia , lanusei-
-
dall'areoporto di cagliari,olbia,

Mappa

Loc.perdarubia - Cardedu - (Nuoro)

Nessuna recensione ancora inserita; Hai soggiornato qui? Condividi la tua opinione!