analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Agriturismo situato in posizione panoramica tra le colline abruzzesi, con una bellissima vista che spazia dal Gran Sasso al mare. Gli ospiti apprezzano l'ottima cucina, la piscina con vista e l'atmosfera di pace. Ideale per chi cerca buon cibo e tranquillità.
ONELLO
Torre Mannella è un agriturismo situato in Abruzzo, nel territorio dell’antico comune di Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara.
In posizione privilegiata, giace sul versante di una collina a 200 m s.l.m. e gode di una bella vista panoramica che va dal mare alla montagna, abbracciando con lo sguardo tutta la campagna coltivata a vigneti e a oliveti, arrivando a scorgere fino le pendici del Gran Sasso e della Maiella.
Il mare Adriatico dista circa 10 km, con le spiagge di Silvi e Montesilvano.
L’ azienda agricola, in un unico appezzamento di circa dodici ettari ha vigneti di Montepulciano e Trebbiano d’Abruzzo D.O.C. oltre a olivi , un piccolo orto e alberi da frutta.
Caratteristico è l’allevamento dei daini che pascolano indisturbati vicino alla piscina, sotto gli olivi.
Papere e pavoni, maiali e galline, Rosina l’asinella e Rocco il cavalluccio sono gli animali della fattoria.
Vino Montepulciano, Trebbiano d’Abruzzo e Olio extra vergine d’oliva possono essere degustati in azienda o acquistati direttamente dai nostri ospiti. A richiesta si organizzano assaggi di olio e di vino.
Torre Mannella è “quattro case ed un forno”, inserito armonicamente nel contesto tranquillo e riposante della campagna abruzzese.
La torretta, le scuderie, la casa colonica e la cascina, tutte ristrutturate recentemente, sono gli alloggi dell ' agriturismo e la residenza della famiglia.
La piscina, riservata ai soli ospiti dell’agriturismo, e’ tutta circondata da olivi e offre momenti di autentico relax.
Un grande barbecue, il forno a legna e le logge a piano terra sono a disposizione per allegre grigliate in compagnia.
Sarà possibile scoprire i segreti della cucina casalinga del territorio, o fare dei piccoli lavori di decoupage : brevi “corsi” possono essere svolti su richiesta in azienda insieme a Lea.
Nell’agriturismo è possibile praticare il tiro con l’arco mentre nelle vicinanze vi sono campi da tennis e maneggi di cavalli. Si accettano volentieri animali.
Il soggiorno comprende anche l’uso della biancheria e la pulizia iniziale dei locali. Un cortile molto vasto funziona anche da parcheggio.