Elegante residenza di campagna nel cuore del verde di secolari uliveti della campagna “pianellese” vicina al mare e alle montagne.
Pianella, nobile terra, abitata un tempo dai Vestini è crocevia di amenità naturali: collina, mare e monti.
La residenza agrituristica sorge nel contesto di una azienda agricola specializzata nella produzione di olio extravergine d’oliva biologico.
Ideale per un soggiorno confortevole, tranquillo, in una atmosfera familiare dove scoprire la genuinità e le tradizioni abruzzesi.
Soggiorno in camera doppia o matrimoniale, colazione, punto di ristoro e degustazione dei prodotti tipici locali: olio extravergine d’oliva, vini DOC, formaggi etc.
I comuni di Pianella e dei paesi vicini e le pro-loco organizzano ogni anno frequenti sagre paesane e manifestazioni per promuovere la tipicità dei prodotti locali.
Attività ricreative: Zona relax in ampio giardino, Bike, Ping-Pong. Campi da tennis, maneggio e piscina a 5km.
Nel residence “Le dolci colline” al primo piano vi sono due miniappartamenti indipendenti costituiti ciascuno da due camere doppie, con bagno doccia, WC, bidet, TV e ampio terrazzo panoramico.
Al secondo un miniappartamento con letto matrimoniale, angolo cottura, bagno doccia, soggiorno, TV, terrazzo.
Gli appartamenti e le camere offrono il comfort delle abitazioni moderne pur conservando la tipicità dell’architettura degli ambienti agrituristici.
Essi si affacciano sulle distese delle terre coltivate con vista panoramica del Gran Sasso e della Maiella.
In ogni camera, spaziosa e luminosa è possibile aggiungere un letto per venire incontro alle esigenze delle famiglie con figli minori.