Alloggio: Benessere
Trattamento: Solo Pernottamento
A partire da: Giovedì 23 Aprile 2026
Valida fino al: Sabato 6 Giugno 2026
Numero notti: 3
Ospiti: 6
Max
€ 195 Prezzo a persona
Alloggio: Famiglia
Trattamento: Solo Pernottamento
A partire da: Giovedì 23 Aprile 2026
Valida fino al: Sabato 6 Giugno 2026
Numero notti: 3
Ospiti: 4
€ 195 Prezzo a persona
analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Location magica e stupenda, immersa nelle colline abruzzesi ma vicina al mare. Offre appartamenti spaziosi, puliti e ben attrezzati (es. camino). La struttura è ideale per relax e famiglie grazie all'ampio spazio verde esterno, curato e recintato, perfetto per far giocare i bambini. La gestione familiare è descritta come gentilissima e disponibile. Apprezzata la colazione ottima con prodotti freschi e fatti in casa.
Il residence agrituristico Villa Vetiche è una struttura nuovissima composta da tre bellissimi appartamenti con ingressi autonomi. Sono dotati di sala da pranzo e angolo cottura, camere da letto doppie e matrimoniali, nonché servizi igienici. I materiali usati e gli arredi sono di elevato standard qualitativo, offrendo così un ambiente piacevole in cui soggiornare.
L’ occhio spazia in una visione straordinaria su colline ricoperte di rigogliosi vigneti e verdeggianti ulivi, che degradano dolcemente sin al mare che si profila all’ orizzonte coma una linea retta, ora blu intenso, ora blu smeraldo. Il felice abbraccio tutto abruzzese tra mare e monti si esalta alla vista della Maiella, che è proprio lassù, dove il sole fa capolino infiammando il cielo di tramonti rosso striato. E’ in questo meraviglioso contesto naturalistico che è situato il Residence Agrituristico Villa Vetiche.
L’ideale per chi ama trascorrere una vacanza tutto relax, in "tranquillità".
La spiaggia a 2 chilometri, stupenda, con promontori a picco è ricca di spiagge e calette, dove è bello evadere e rifugiarsi a contatto con la natura ancora incontaminata.
Per gli amanti del golf a 30 chilometri dall’agriturismo, ecco un campo a 18 buche immerso in contesto naturalistico nelle campagne abruzzesi.
Un feeling lega i coniugi Nicola & Silvana ai loro graditi ospiti, cui offrono giorno per giorno la riscoperta di sapori legati alla stagione e al territorio: ciambelle, pane casereccio, marmellate della nonna e via deliziando …
Vendita di prodotti di fattoria fra i quali vini e olio.
Immersi nel verde di secolari uliveti … riscoprite il piacere di dormire cullati nella dolce pace della campagna, interrotta solo dal canto degli uccellini.