analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
B&B situato nel suggestivo borgo medievale di Santo Stefano di Sessanio, nel Parco Nazionale del Gran Sasso. Gli ospiti apprezzano l'autenticità e la bellezza delle camere, la colazione con prodotti locali e l'atmosfera d'altri tempi. Ottima base per il trekking e la scoperta del Gran Sasso.
Mirella
Il B&B La bifora e le lune è una struttura a conduzione familiare, che offre stanze da letto con bagni ed ingressi indipendenti nel cuore di S. Stefano di Sessanio, in un palazzo del XV secolo, caratterizzato da bifore dalla vista panoramica.
A disposizione degli ospiti camere ampie e silenziose graziosamente arredate ed una cucina attrezzata ad uso comune. Ogni camera è dotata di riscaldamento, c'è la possibilità di ospitare bambini ed animali domestici.Bagni grandi e luminosi.
Gli amanti della natura potranno effettuare meravigliose passeggiate a cavallo, in mountain-bike o a piedi, escursioni in canoa, prendere lezioni di yoga, o di equitazione.
La colazione è varia e scrupolosamente curata dalla padrona di casa. Servita in un ambiente luminoso e raffinato, appartenuto alla famiglia dei Piccolomini, antico casato fiorentino, presenza ancora testimoniata dallo stemma di famiglia posto al centro del grande camino.Vengono servite agli ospiti le specialità locali: pane casereccio, salumi e formaggi e per i più golosi la pasticceria casereccia, il tutto accompagnato da caffè, latte, tè, frutta e succhi.