Il cuore dell’azienda è situato in un vecchio casale di campagna appositamente ristrutturato. In un ambiente semplice e famigliare troverete ad accogliervi Nancy e Tony, titolari dell’agriturismo che curano, tra l’altro, l’accoglienza e la cucina del locale.
L’azienda dispone di 7 camere di cui 1 singola, 1 per disabili, 2 doppie, 3 tre triple, 1 mini appartamento. Possibilità di aggiungere ulteriori posti letto. Tutte le camere dispongono di servizi TV, telefono.
La cucina dell’agriturismo si basa soprattutto sulla preparazione di piatti estrapolati da antiche ricette della cucina serrese e calabrese con l’impiego di ingredienti genuini coltivati nei terreni di proprietà dell’azienda, privilegiando le portate a base di ingredienti stagionali per offrire agli ospiti il meglio della gastronomia del luogo. Particolare attenzione per i piatti a base di funghi raccolti nei boschi circostanti e i piatti a base di selvaggina.
Il ristorante del Roseto è un ambiente ideale per serate romantiche, colazioni di lavoro e piccola banchettistica.
Per i clienti esterni è gradita la prenotazione.
Da Serra San Bruno potrete spostarvi con molta elasticità sia sulla costa tirrenica che quella ionica.
Potrete dunque vedere l’alba sulla spiaggia di Soverato oppure Montepaone o Pietragrande, oppure perdervi negli stupendi colori del tramonto visto da Pizzo oppure Tropea o Capo Vaticano.
Visitare stupende località traboccanti di arte e storia come Stilo, Bivongi, Badolato o Soriano.