Bio-Agritur La Casa Dei Trajeri
"Alle pendici delle Dolomiti di Brenta, nel comune di Fai della Paganella, il ristorante del Bio-Agritur La Casa Dei..."
"Alle pendici delle Dolomiti di Brenta, nel comune di Fai della Paganella, il ristorante del Bio-Agritur La Casa Dei..."
"Cena contadina Ogni sabato sera proponiamo una cena contadina, un momento conviviale per conoscersi e condividere..."
"Nel cuore di Valfloriana, la valle dei fiori che si apre tra la Val di Fiemme e la Valle di Cembra, Graziano, Isabella..."
"A 700 metri di altitudine, sulle pendici delle Prealpi vicentine, il ristorante dell'Agriturismo Il Maggiociondolo si..."
"La cucina propone ai nostri ospiti un menù giornaliero di cinque portate, composto da antipasto, minestra, primo..."
"La struttura non offre il servizio di ristorazione ma solo di pernotto e prima colazione. Vengono offerti all'ospite..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture