Struttura non attiva

Questa struttura non è visibile ai visitatori perché manca il Codice Identificativo Nazionale (CIN).

Inserisci il CIN e riattiva la tua struttura

Struttura non attiva

Questa struttura non è attualmente disponibile su Agriturismi.it

Sei il gestore? Riattiva la tua visibilità su Agriturismi.it

Agriturismo Tenuta Badì

(Brescia) - Lombardia

Stiamo aspettando di ricevere il codice CIN, nel frattempo la struttura non è attiva su Agriturismi.it - Inserisci il CIN per riattivare l'annuncio Clicca qui


Descrizione Tenuta Badì

AGRITURISMO nel cuore della FRANCIACORTA, siamo immersi in dolcissimi e caratteristici vigneti, per farvi trascorrere sereni momenti... La Tenuta Badì, ora completamente ristrutturata, è annoverata da tempo remoto fra i principali beni architettonici di interesse storico e culturale nel cuore della Franciacorta. Il complesso, noto anche come "Cascina Badino", è stato incluso dall'Università degli Studi di Pavia nel portale, il progetto promosso dalla Regione Lombardia per il patrimonio culturale lombardo. All'interno della tenuta spicca anche la celebre torre colombaia, anch'essa considerata un bene culturale di rilievo, a tal punto da meritare una menzione a sè sul sopracitato portale. La torre, come tutta la struttura, è stata anch'essa completamente ristrutturata nel totale rispetto dell'architettura originaria, e ora ospita una suite per i visitatori che vogliano provare l'emozione di soggiornare in un complesso suggestivo, fra bellezze paesaggistiche uniche.


Ristorante Agriturismo Tenuta Badì

Cucina Tipica
Foto

Dintorni (Provaglio d'Iseo)

Il nostro agriturismo si trova in Franciacorta: chiunque conosca questo splendido territorio, o ne abbia anche solo sentito parlare, comprende subito quanto per noi possa essere motivo d'orgoglio e soddisfazione poter lavorare fra le colline della Franciacorta e accogliere i nostri ospiti e visitatori fra le bellezze paesaggistiche di questo territorio. La Franciacorta è un territorio collinare che comprende vari comuni della provincia di Brescia, situata all'incirca a ridosso della zona meridionale del Lago d'Iseo (o lago Sebino). I comuni sono, in ordine alfabetico: Adro, Capriolo, Castegnato, Cazzago San Martino, Cellatica, Coccaglio, Cologne, Corte Franca, Erbusco, Gussago, Iseo, Monticelli Brusati, Ome, Ospitaletto, Paderno Franciacorta, Palazzolo sull'Oglio, Paratico, Passirano, Provaglio d'Iseo, Rodengo-Saiano e Rovato.


Altre Proposte a Brescia

Sei il gestore? Modifica gratuitamente la tua pagina
×
A partire da
€ 95/notte