analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Complesso agrituristico del XVI secolo immerso nella natura del Montefeltro, ideale per chi cerca un angolo di tranquillità e relax. I gestori (es. Maria, Laura e Simonetta) sono estremamente gentili, disponibili e premurosi, e la loro ospitalità è spesso definita eccezionale. La struttura vanta una splendida piscina con una vista panoramica sulle colline marchigiane. Offre appartamenti spaziosi e ben attrezzati, alcuni dei quali con terrazza panoramica. Molto apprezzate anche le colazioni e le cene servite in loco. Alcuni ospiti hanno fatto notare che i dettagli nelle foto potrebbero non corrispondere perfettamente alla realtà.
Il Complesso agrituristico Ca’ Battista, del XVI secolo, è situato nel territorio di Cagli, in posizione strategica nel cuore del Montefeltro a pochi km da Urbino e da Gubbio, a 40 km dal mare di Fano e Pesaro, e a 2 km da Acqualagna famosa Capitale del Tartufo Bianco. Sono disponibili 7 appartamenti tutti con entrata indipendente ed area privata esterna.
Ca’ Battista è circondata da campi di grano e girasoli, da 16 ht di bosco e querce tartufigene, dalle quali si raccoglie il tartufo nero e bianco tutto l’anno.
Dalla splendida piscina si può ammirare il magnifico panorama delle colline del Montefeltro, delle Alpi della Luna, del Sasso Simone, della Carpegna e degli imponenti Monte Catria e Monte Nerone.
Il complesso è composto da 7 appartamenti di varie dimensioni, tutti indipendenti con aree esterne attrezzate.