Casa Vacanze In Campagna I Girasoli Residence

San Marcello 24 , 62032, Camerino (Macerata) - Marche
COD: 043007-CAV-00001 CIN: IT043007B499EDY5MN
Casa Vacanze In Campagna · Camerino (Macerata) · Marche · Da €80/notte per 2 ospiti
Cani Benvenuti
Da
80 /notte
Prezzi per stagione — per 2 ospiti
Posti letto: 15 Colazione
Gli ospiti dicono:
Sintesi dei feedback su vari portali
Sintesi dell'esperienza ospiti – Casa vacanze in campagna I Girasoli Residence (Camerino, Marche)

Analisi generata con l'IA basata sui feedback pubblici presenti sul web

Casa vacanze situata in posizione panoramica nelle colline maceratesi, non lontano dal Parco dei Monti Sibillini. Gli ospiti apprezzano la pulizia e la cura degli appartamenti, la piscina e la gentilezza della gestione. Ideale per famiglie e per esplorare l'entroterra marchigiano.

Punti di forza più citati
  • Piscina e vista panoramica
  • Pulizia e comfort degli appartamenti
  • Ospitalità e cordialità
  • Tranquillità e relax
  • Vicinanza a Camerino
Lingue parlate: italiano

Caratteristiche

Ideale per:

Divertirsi Aria aperta Rilassarsi Romantico Sportivo Benessere Avventura

Perfetto per:

Single Famiglie con bambini Gruppi di amici Coppie e fidanzati

Descrizione I Girasoli Residence

Nel silenzio della campagna e dei monti immerso in una natura ancora incontaminata, per chi è alla ricerca di tranquillità e relax. Il complesso I Girasoli sito a San Marcello, frazione di Camerino, è in collina a 670 mt. s. l. m. immerso nel verde della natura a due passi dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Il residence e' formato da due edifici con muri in pietra che ospitano cinque appartamenti di diverse dimensioni recentemente ristrutturati e dotati di ogni confort che vi faranno sentire come a casa, ma lontano da tutto. Ogni unità abitativa che può ospitare da due a quattro persone, è arredata con gusto; la cucina, completamente attrezzata, è completata da zona pranzo con salotto e quasi sempre camino. Le stanze sono matrimoniali o doppie con letti gemelli, i bagni sono dotati per lo più di doccia idromassaggio e asciugacapelli. Tutti gli appartamenti sono forniti di TV, lavatrice e riscaldamento autonomo. Gli ampi spazi verdi che circondano la struttura vi permetteranno un pigro relax al sole o piacevoli letture sotto gli alberi; una zona "grill" sarà perfetta per cucinare e mangiare al fresco. A disposizione degli ospiti i prodotti dell'orto di casa per provare il piacere di raccogliere e il gusto di mangiare i sapori della natura. Nelle zone comuni gli ospiti potranno usufruire gratuitamente della connessione WiFi. Il nostro residence offre agli ospiti diverse attività tra cui la possibilità di usufruire di montain bike per piacevoli passeggiate, l'uso gratuito di attrezzi da palestra, l'uso del ping pong e per i praticanti del golf è a disposizione un campo pratica golf nella stupenda vallata difronte agli appartamenti. Gli amanti dello sport a contatto con la natura potranno inoltre affidarsi alle varie organizzazioni presenti nella zona che organizzano escursioni sulle magnifiche vette dei Monti Sibillini, passeggiate a cavallo, o che permettono di sperimentare sport come rafting, parapendio e hydrospeed. L'ambiente che ci circonda permette una piacevole vacanza adatta a tutte le età; oltre ad escursioni più difficoltose sono possibili anche passeggiate semplici, rilassanti e poco impegnative.

Servizi e comfort

WiFi Gratis
Giardino
Cani Benvenuti
Carte Di Credito
Barbecue
Mountainbikes
Parcheggio Ospiti Gratuito
No Colazione
Cucina Completa
Arredamento Tipico
Caminetto
Cassaforte
Asciugacapelli
Idromassaggio
Televisione
Riscaldamento
Bella Vista
Giardino In Comune

Mappa

San Marcello 24 , 62032 Camerino — Macerata, Marche

Come Raggiungerci

Provenienza Bologna/Bari: Autostrada A14. Provenienza Roma SS77
Civitanova Marche/Foligno
Falconara/Perugia

Descrizione delle stanze

Appartamento Verde al piano terra: 40 mq, arredamento tipico, camera matrimoniale/doppia, cucina attrezzata, angolo soggiorno, bagno con asciugacapelli e doccia idromassaggio, zona esterna con tavolino e ombrellone. Appartamento Verde al primo piano: 40 mq, camera matrimoniale/doppia, cucina attrezzata, angolo soggiorno, camino, bagno con asciugacapelli. Appartamento Rosa al primo piano: 60mq, arredamento tipico,1 camera matrimoniale/doppia, 1 camera singola, cucina attrezzata, angolo soggiorno, camino, bagno con asciugacapelli e doccia idromassaggio, connessione Wi-Fi. Appartamento Rosso al primo piano: 70 mq, arredamento tipico,2 camere matrimoniali/doppie, cucina attrezzata, angolo soggiorno, camino, bagno con asciugacapelli e doccia idromassaggio, connessione Wi-Fi. Appartamento Blu al piano terra 90 mq, arredamento tipico, 2 camere matrimoniali/doppie, cucina attrezzata, angolo soggiorno, camino,2 bagni, asciugacapelli, doccia idromassaggio, connessione Wi-Fi, tavolino e



Scegli la sistemazione

Richiedi disponibilità e preventivo al gestore


Servizi Casa Vacanze In Campagna

Oltre ai servizi già descritti in precedenza offriamo: depliant e guide turistiche del luogo, libri, giochi da tavolo, stereo, legna per il camino, attrezzi e carbonella per barbecue, tavolini ombrelloni e sdraio, mazze da golf e palline, teli per prendere il sole, biancheria da bagno e da letto, biancheria da cucina, cassonetti per la raccolta differenziata. Gratuitamente ma solo su prenotazione e secondo disponibilità offriamo: trasportino per cane (anche per taglie grandi) o per gatto, asse e ferro da stiro, Playstation 2 e giochi, forno a microonde, macchina per cucina Bimbi, lettore DVD. Alcuni di questi servizi possono richiedere il pagamento di una cauzione che verrà restituita a fine soggiono.


Colazione

non effettuiamo servizi di ristorazione

Dintorni (Camerino)

La zona in cui ci troviamo, situata ai confini con l'Umbria, è in una posizione strategica che permette, con piccoli spostamenti in macchina, di raggiungere luoghi di grande fascino naturalistico di grande interesse storico e culinario. Oltre alla vicinanza già citata con i Monti Sibillini, in un attimo si possono raggiungere Montelago e Mont'Igno i monti di fronte a noi, oppure i numerosissimi borghi medievali della zona come Camerino, Caldarola e il castello Pallotta, Pievefavera, Tolentino, Pievebavigliana, Visso e molti altri. Con solo un'ora di macchina si può raggiungere la costa e visitare la splendida riviera del Conero o il santuario di Loreto. Andando verso l'interno si può raggiungere Assisi oppure si può visitare l'altopiano di Castelluccio luogo in cui lo spazio e il tempo sembrano avere una magia unica. Da non dimenticare inoltre il Parco Regionale Della Gola Della Rossa e di Frasassi con le sue splendide grotte, l'altopiano di Colfiorito, e molto altro ancora.


Recensioni Casa Vacanze In Campagna I Girasoli Residence


Altre Proposte a Macerata

Sei il gestore di questa struttura?

Modifica gratuitamente la tua pagina: aggiungi foto, prezzi e contatti per ricevere più richieste.

Modifica la tua pagina
×
Sito Web
€ 80/notte
Vedi alloggi