L’agriturismo è strutturato su due piani, al primo piano si trovano il salone da pranzo e una sala relax, più una camera per persone diversamente abili con accesso indipendente; al secondo piano si trovano le 4 camere con bagno arredate con massima cura. I clienti sono ospitati in camere tutte provviste di servizi igienici e molto curate, la camera al piano terra ha ingresso dall’esterno e verso l’interno indipendenti. Sono accettati animali d’affezione previo avviso; la tariffa per il pernottamento comprende la prima colazione, l’ ospitalita’ in camera è gratuita per i bimbi fino ad un anno.
Gli ospiti dell’agriturismo avranno la possibilità di utilizzare Mountain bike per passeggiate ed escursioni, possibilità di lezioni e passeggiate a cavallo in percorsi naturalistici nelle vicinanze dell’agriturismo.
Nell’azienda si producono con tecniche biologiche prodotti ortofrutticoli, piante aromatiche e officinali (autoctone e antiche), miele, si possono incontrare i pavoni, mentre cavalli galline e asinelli coabitano nella loro zona recintata.
Gli ospiti delle camere e del ristorantino potranno usufruire delle zone verdi all'esterno e della piscina, a disposizione gratuita mbike per adulti con relativo casco. Ovviamente NON accogliamo grandi numeri ( come sempre d'altronde) in modo da potersi godere i luoghi serenamente. Si potranno anche prenotare consulti Naturopatici, massaggi bioenergetici, ecc dietro prenotazione.
La colazione si effettua nella sala con buffet di prodotti dell'azienda, nel caso si ripsettano i protocolli imposti dalla Regione.
Natura selvaggia verso tutte le direzioni, meraviglioso Sasso Simone e Simoncello, nelle immediate vicinanze tanti piccoli tesori da scoprire come l'abbandonata Sant'Arduino o il Castello di Pietrarubbia salvato dal grande scultore A. Pomodoro. In giornata è possibile raggiungere la Gola del Furlo, gita alle Grotte di Frasassi (con noi prezzo convenzionato). Il mare: raggiungi velocemente la costa romagnola o Pesaro e Fano! Una fuga a San Marino o piuttosto un salto ad Urbino. Poi ci sono il castello di Piobbico, i tartufi di Acqualagna, Urbania con la sua Chiesa dei Morti e non solo....tanto e per tutti i gusti con un consiglio: il mezzo di locomozione, quello sì è d'obbligo.