Immersa nel verde, a circa 9 km dalla città di Alghero, una delle località più affascinanti del Mediterraneo, si trova l’azienda agrituristica Meriagu. Grazie alla sua posizione di straordinaria tranquillità, è il luogo ideale per trascorrere vacanze all’insegna del relax, immersi in un’atmosfera serena e familiare.
A pochi minuti dalle incantevoli spiagge della Riviera del Corallo – Maria Pia, Punta Negra, Le Bombarde, Lazzaretto, Porto Ferro – potrete godere di un perfetto connubio tra mare e natura. Inoltre, la zona è ricca di luoghi di grande interesse archeologico e naturalistico, come le necropoli di Anghelu Ruju, il villaggio nuragico di Palmavera, le grotte di Nettuno e il parco marino di Porto Conte.
Le nostre camere, comode e accoglienti, sono tutte dotate di bagno con doccia e TV. Nel nostro ristorante potrete gustare piatti e vini tipici, per i quali la Sardegna è famosa in tutto il mondo. I nostri servizi si avvalgono di prodotti freschi e genuini provenienti direttamente dalla nostra campagna.