Agriturismo Agrihouse

Vicolo Della Rotonda, 3, 38010 Campodenno (Trento) - Trentino-Alto-Adige Mappa

Descrizione Agrihouse

Situato all’imbocco della Valle di Non, luogo di coltivazione delle famose mele Melinda, Agrihouse è un’accogliente agritur a conduzione familiare che offre pernottamento e prima colazione. Si trova proprio ai piedi del parco Naturale Adamello Brenta, una posizione ideale per effettuare escursioni e passeggiate, ma anche per praticare diversi sport estivi e invernali, o per visitare i numerosi luoghi di interesse artistico, storico e culturale presenti sul territorio. Il nostro agritur dista 10 km dalla stazione ferroviaria di Mezzocorona, 25 km dalla città di Trento e 20 km dalle stazioni sciistiche dell’Altopiano della Paganella. L’azienda aderisce al percorso eno-gastronomico “La Strada della Mela e dei Sapori”.

Descrizione delle stanze

Agrihouse è una piccola struttura composta da tre stanze:La STANZA MAESTRALE è un'accogliente stanza matrimoniale con bagno. E’ dotata di tv satellitare, cassaforte, copertura wi-fi ed accoglie un’ampia cabina armadio. Piuttosto spaziosa, può ospitare comodamente un terzo letto.La STANZA GRECALE è una confortevole stanza matrimoniale con bagno, gemella della precedente. Come la stanza Maestrale è dotata di tv satellitare, cassaforte e copertura wi-fi. Anche in questo caso, la stanza prevede la possibilità di aggiungere un terzo letto. Dall'ampia finestra si gode una splendida vista sulla Valle di Non.La STANZA SCIROCCO è un'ampia stanza da 2 a 4 posti letto. Anch'essa è dotata di un bagno (in questo caso più spazioso), ed ospita una piccola ma funzionale cucina. La stanza è dotata di tv satellitare, cassaforte e copertura wi-fi. La cucina è completa di frigorifero, piastre elettriche e stoviglie, mentre nel bagno sono presenti fon, lavatrice, vasca e box doccia.

Descrizione delle stanze 1
Descrizione delle stanze 2

Servizi Agriturismo

I servizi che proponiamo ai nostri ospiti sono i seguenti:- pernottamento in stanze confortevoli e funzionali;- ricche e gustose prime colazioni a base di prodotti di origine locale (dolci fatti in casa, succo di mela e marmellate prodotti in azienda, latte, burro e jogurt di origine trentina, frutta di stagione);- pulizie giornaliere, pulizie finali e biancheria da letto e da bagno inclusi nel prezzo;- possibilità di utilizzare gli spazi comuni (e, in particolare, una cucina attrezzata con tutto il necessario) inclusa nel prezzo;- connessione wi-fi gratuita;- posto auto gratuito;- possibilità di prenotare degustazioni di prodotti aziendali: mele, succo di mela, mele essiccate, strudel e torta di mele, ma anche erbe officinali e fiori eduli, tisane, prodotti di cosmetica naturale (non inclusi nel prezzo);- possibilità di prenotare visite guidate in azienda.

  • Sala Colazione
  • Giardino
  • Parcheggio Ospiti Gratuito
  • Arredamento Tipico
  • Televisione
  • Riscaldamento
  • Bella Vista

Colazione

Le prime colazioni sono preparate con prodotti provenienti dalla nostra azienda agricola, o comunque dal territorio trentino. Serviamo pane e dolci fatti in casa, confetture confezionate utilizzando mele e frutta che produciamo in azienda, yogurt e burro prodotti con latte trentino.
Checkin: 16:00 - 22:00
Checkout: 10:00 - 14:00

Mappa

Vicolo Della Rotonda, 3, 38010 Campodenno - Trento - Trentino-Alto-Adige
Luogo di partenza

Recensioni Agriturismo Agrihouse

Richiedi disponibilità

Contatta Il Gestore

Note relative i prezzi: Bambini da 0 a 3 anni: gratis Bambini da 3 a 12 anni: riduzione del 50 per cento

boss

Parlano italiano, inglese, tedesco,

Risponde velocemente

Visualizazioni 9335

agri Perchè Agriturismi.it
La migliore selezione di proposte nella natura - 3800 agriturismi, country house, casali e B&b.
Un team di professionisti esperti del settore; ti aiutiamo a trovare la tua vacanza ideale.
Le offerte sono inserite direttamente dai gestori per Agriturismi.it - Centinaia di pacchetti tra cui scegliere.
Iscriviti

Altre Proposte: Trento

Sottoilmelo
Sottoilmelo
(Trentino-Alto-Adige - Trento)

A partire da 45 Euro

Gstreinhof
Gstreinhof
(Trentino-Alto-Adige - Bolzano)

A partire da 115 Euro

Renetta
Renetta
(Trentino-Alto-Adige - Trento)

A partire da 35 Euro

Golden Pause
Golden Pause
(Trentino-Alto-Adige - Trento)

A partire da 35 Euro

Florandonole
Florandonole
(Trentino-Alto-Adige - Trento)

A partire da 42 Euro

Angerheim
Angerheim
(Trentino-Alto-Adige - Bolzano)

A partire da 29 Euro

Agritur Cristina
Agritur Cristina
(Trentino-Alto-Adige - Trento)

A partire da 35 Euro

Maso Gosserhof
Maso Gosserhof
(Trentino-Alto-Adige - Trento)

A partire da 25 Euro