analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Appartamenti in una casa di montagna con una vista spettacolare/panorama pazzesco sulle Dolomiti, situata in un luogo fuori dalla confusione, ideale per rilassarsi e fare passeggiate. Gli alloggi sono belli, spaziosi, pulitissimi e ben attrezzati (soprattutto la cucina). L'hostess (es. Aileen) e i gestori sono descritti come cordiali, disponibili e impeccabili. La zona è molto tranquilla e permette di godere appieno della bellezza dell'Alta Badia.
La casa Appartements Fedares si trova a La Val, un bel paese dell'Alta Val Badia nelle Dolomiti, luogo ideale per escursioni e passeggiate nei prati e boschi, oppure nei vicini parchi naturali Fanes-Senes-Braies e Puez-Odle, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.
Durante l'inverno la località offre numerose possibilità: discese in slitta, camminate con le ciaspole, escursioni per lo sci alpinismo, e per chi vuole divertirsi sulle piste delle Dolomiti, a soli 10 km si raggiungono l'area sciistica della famosa Sellaronda, mentre l'area sciistica di Plan de Corones dista 8 chilometri. Vi è anche la possibilità di utilizzare lo skibus, con fermata a 100 metri sotto Appartements Fedares.
Gli appartamenti sono ampi e confortevoli per una bella vacanza con la famiglia.
La casa si trova in un posto molto tranquillo e soleggiato di La Val, circondata da prati e con un panorama mozzafiato sul Sas dla Crusc, sul gruppo del Puez e sul Sasso Putia. Sono disponibili due ampi e confortevoli appartamenti completamente arredati con mobili in legno.
Un appartamento dispone di 2 stanze da letto, soggiorno con cucina e sala pranzo con divano trasformabile in 1 doppio letto, 1 bagno e 2 poggioli.
L'altro appartamento dispone di una sola stanza da letto, fermo il resto.
La casa vanta un deposito sci, nonché un'attrezzatura per asciugare e riscaldare gli scarponi da sci.
La casa dispone inoltre di un ampio parcheggio gratuito. Possibilità di affittare gli appartamenti per l'intera stagione.
| Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
|---|---|---|---|
| Per 1 ospite per notte | 30 | 50 | |
| Per 2 ospiti per notte | 60 | 100 |
Visualizazioni 12715