analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Casa vacanze in campagna che offre tranquillità pur essendo a soli 2 km da Castiglione del Lago. I proprietari (Massimo e staff) sono lodati per la loro cordialità, simpatia e premura (10.0/10). Gli appartamenti sono puliti, confortevoli e hanno terrazze private con privacy. Molto apprezzati gli spazi comuni curatissimi e ampi, che includono una piscina all'aperto, un giardino con gazebo e barbecue e un campo da calcetto. Ottima base per attività culturali, sportive ed enogastronomiche.
 
           
        Barbara
La casa Vacanze Villa Vitellino è situata nel cuore dell'Italia, in Umbria, sulle colline del Lago Trasimeno, al confine con la Toscana. Punto di partenza strategico per visitare le città d'arte del centro Italia e fa parte dei " Borghi più belli d'Italia" . Ad accogliere gli ospiti la cortesia dei proprietari che nel corso degli anni hanno ristrutturato amorevolmente questa antica dimora dotandola di tutti i confort per rendere unica la tua vacanza.
| Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
|---|---|---|---|
| Per 1 ospite per notte | 30 | 50 | |
| Per 2 ospiti per notte | 60 | 100 | |
| Per 3 persone per notte | 90 | 120 | |
| Per 4 persone per notte | 120 | 160 | |
| Note relative i prezzi: Sono compresi nel prezzo i consumi di luce, acqua, gas, pulizia finale,  biancheria per la camera da letto  e bagno con cambio settimanale. Per il solo periodo invernale il costo del riscaldamento non è  incluso nel prezzo e viene calcolato in base al consumo effettuato. | |||
La struttura è composta da cinque appartamenti di varie dimensioni, completamente indipendenti e dotati di tutti i confort. Sono completi di cucina attrezzata, televisore, bagno con doccia, riscaldamento autonomo e connessione internet WiFi. Ogni appartamento è dotato di spazio verde esterno privato con arredamento da giardino e la maggior parte di essi presenta degli splendidi focolari perfettamente funzionanti.
All’interno dell’area verde che circonda Villa Vitellino un gazebo con barbecue vi dà la possibilità di poter cucinare e mangiare all'aperto in  tranquillità, oppure si può restare in completo relax ai bordi della piscina rilassandosi con l’idromassaggio riservato agli ospiti. La zona che circonda Villa Vitellino, oltre alle bellezze naturali, offre la possibilità agli amanti dello sport di effettuare trekking, passeggiate a cavallo, scuola di vela o tiro a volo,  mentre i più competitivi hanno l’occasione di entusiasmanti sfide a golf nel vicino golf club. 
Per gli amanti della cucina  la zona del Trasimeno offre piatti tipici umbri e toscani nei vari ristoranti dei dintorni.
In più: Giochi per bambini
Da Villa Vitellino è possibile raggiungere e visitare città d 'arte e cultura come Perugia, Siena, Arezzo, Gubbio, Assisi e San Gimignano ed altri piccoli ma altrettanto caratteristici paesi come Pienza, Cortona, Città della Pieve e Montepulciano.
| Pulizia delle stanze : | |
| Posizione : | |
| Qualità delle stanze : | |
| Servizi offerti : | |
| Qualità/prezzo : | 
|  | Coppia - 8/2013 | 
| Appartamentino deliziosoa due passi da Castiglione del Lago (serve la macchina), perfettamente arredato nei minimi dettagli e pulitissimo.  Fiori freschi al nostro arrivo (che chicca, ragazzi!!), biancheria profumata. Aggiungiamo pure che quando apri la porta-finestra hai davanti una piscina fantastica... dulcis in fundo la gentilezza dei proprietari: due persone meravigliose con due bimbi altrettanto splendidi. Come dire... è stato un peccato andar via!! (Favoloso)  | |
|  | Famiglia Con Bambini - 12/2012 | 
| I proprietari gentilissimi ed attenti alla cura dell'ospite.
struttura caratteristica, molto pulita e ben tenuta.
Punto strategico per visitare altre città (Buono)  | 
Visualizazioni 9857
 
 
 
 
