Alloggio: Romantico
Trattamento: Mezza Pensione
A partire da: Giovedì 27 Agosto 2026
Valida fino al: Sabato 7 Novembre 2026
Numero notti: 2
Ospiti: 2
€ 250 Per la stanza
Alloggio: Romantico
Trattamento: Mezza Pensione
A partire da: Martedì 28 Aprile 2026
Valida fino al: Venerdì 31 Luglio 2026
Numero notti: 2
Ospiti: 2
€ 250 Per la stanza
L'Agriturismo Borgo Umbro è situato al confine tra Umbria e Marche e offre ai suoi ospiti una struttura, circondata da un accogliente giardino di ulivi e querce secolari, formata da tre casolari in pietra ristrutturati nel rispetto dell'antica tradizione umbra.
Il giardino che circonda l'agriturismo è arredato con gazebi e panchine per permettere agli ospiti di godere della quiete e della tranquillità della natura. Nella stagione calda è disponibile un'ampia piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio e adiacente, un parco giochi per far divertire i bambini. L'Agriturismo offre inoltre la possibilità di noleggiare mountain bike e di organizzare escursioni di Trekking nel Parco Regionale del Monte Cucco e visite guidate alle vicine città d'arte.
MENU MEZZA PENSIONE:
QUATTRO PORTATE DALL'ANTIPASTO AL DOLCE
BEVANDE ESCLUSE
La colazione all'italiana a Borgoumbro e' considerata un pasto importante della giornata. Angela prepara la tavola-buffet con cura e offrendo sempre prodotti freschi e genuini; su richiesta si possono gustare anche colazioni di tipo internazionale.
La posizione strategica di Borgo Umbro consente visite storico-culturali alle più importanti città d'arte e medievali umbre (Gubbio, Assisi, Gualdo Tadino, Spoleto, Perugia, Bevagna, Spello) ed anche marchigiane (Fabriano, Serra San Quirico, Camerino, Cingoli) tutte raggiungibili in giornata.