analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Posto meraviglioso immerso in un'oasi di pace, ideale per abbandonare lo stress cittadino. Le camere e gli appartamenti sono comodi, accoglienti e caratteristici. Il servizio e i gestori (spesso menzionati Maria, Giuseppe e il "mitico Giorgione") sono descritti come fantastici, unici, simpatici e cordiali (Staff 9.5/10), con massima professionalità unita a calore familiare. Il cibo del ristorante è ECCELSO, con porzioni generosissime e tutto buonissimo.
Marco
Benvenuti a Villa Selva! Qui potrete riscoprire il piacere della vita in campagna e immergervi nella magica atmosfera rustica tipica dell’Umbria. La posizione strategica di Villa Selva vi permette di raggiungere facilmente mete di grande interesse artistico, paesaggistico e culturale.
In pochi minuti di viaggio, potrete seguire le orme di San Francesco ad Assisi, emozionarvi alla spettacolare Corsa dei Ceri a Gubbio, vivere le notti indimenticabili dell’Umbria Jazz a Perugia e Orvieto, deliziarvi con il profumo del pregiato tartufo nero di Norcia, sorseggiare il celebre Rosso di Montefalco e perdervi nella suggestiva atmosfera medievale di Todi e Bevagna.
Villa Selva vi accoglie con camere confortevoli, appartamenti caldi e ospitali, e una splendida piscina immersa nella natura, pronta a regalarvi un soggiorno indimenticabile.
| Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
|---|---|---|---|
| Per 1 ospite per notte | 25 | 50 | |
| Per 2 ospiti per notte | 50 | 100 | |
| Per 3 persone per notte | 70 | 120 | |
| Per 4 persone per notte | 100 | 160 |
| Pulizia delle stanze : | |
| Posizione : | |
| Qualità delle stanze : | |
| Servizi offerti : | |
| Qualità/prezzo : |
| | Altro - 9/2012 |
Wir sind heuer bereits das zweite Mal auf Urlaub im Country House VILLA SELVA gewesen. Wer Wert auf beste Küche, hervorragende Gastlichkeit, gepflegtes Wohnen in einem wunderschönen Ambiente legt, ist hier bestens aufgehoben. In der VILLA SELVA bei Guiseppe Siragusa fühlt man sich einfach wohl und kommt gerne wieder!! (Favoloso) ![]() |
Visualizazioni 13678