analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Agriturismo situato in una posizione collinare che offre una vista spettacolare sul borgo medievale di Spello. Gli ospiti lodano la gentilezza e la discrezione dei proprietari, la pulizia impeccabile e la piscina con vista. Ideale per un soggiorno di relax in un contesto di grande bellezza paesaggistica e storica.
 
           
        Residenza medioevale del 1300 di grande bellezza, circondata da olivi secolari. Posizione panoramica, adiacente al Parco del Subasio, a 1,5 Km dal centro di Spello. Ambienti raffinati ed eleganti. Camere confortevoli con bagno.Ristorante con piatti della cucina tradizionale umbra.
| Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
|---|---|---|---|
| Per 1 ospite per notte | 40 | 40 | |
| Per 2 ospiti per notte | 80 | 90 | |
| Per 4 persone per notte | 160 | 160 | 
| Pulizia delle stanze : | |
| Posizione : | |
| Qualità delle stanze : | |
| Servizi offerti : | |
| Qualità/prezzo : | 
|  | Gruppo Di Amici - 4/2015 | 
| panorama relax tranquillità rendono il bastione un vero angolo di paradiso , cucina tipica umbra di ottima qualità accompagnata dalla cortesia e il servizio di Luciano e Jacopo rendono le serate familiari, attendiamo che la piscina "in costruzione " sia ultimata ,con vista mozzafiato sulla vallata , per rifar visita al Bastione. (Favoloso)  | 
Visualizazioni 12293
