analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Bellissimo casale ristrutturato, **immerso nella natura, nel silenzio e nella tranquillità** della campagna. La **piscina è magnifica** e molto apprezzata. I gestori (Paola e sua madre) sono di una **gentilezza unica, educati, disponibili e accoglienti**; gli ospiti si sono sentiti come a casa propria (voto 10/10 per lo staff). La **colazione è deliziosa e abbondante**, con ottime torte fatte in casa.
Corte Bussari è stato ricavato dalla ristrutturazione di una tipica casa Polesana del XIX secolo, si trova sulla riva sinistra del Canal Bianco, acque che offrono agli appassionati di pesca sportiva momenti di piacevole svago.
Saremo lieti di accogliervi porgendovi il Benvenuto!
Corte Bussari è un’agriturismo a ridotto impatto ambientale: riscaldiamo l’acqua con pannelli solarie consumiamo l’energia elettrica autoprodotta dal nostro impianto a pannelli fotovoltaici.
Organizzate la vostra vacanza ecologica: fateci sapere in che aeroporto/stazione arrivate, poi penseremo a tutto noi! Programmeremo le vostre giornate con escursioni in bici o in treno nei dintorni di Corte Bussari!
| Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
|---|---|---|---|
| Per 1 ospite per notte | 40 | 40 | |
| Per 2 ospiti per notte | 55 | 65 | |
| Per 3 persone per notte | 75 | 75 |
Visualizazioni 7577