analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Un'**oasi di pace e tranquillità** immersa nel cuore del Delta, in una struttura ben tenuta e **tutta nuova**. La camera è descritta come **molto comoda, ampia e pulitissima** (voto alto per la pulizia). Lo **staff (Vanessa)** è estremamente **cordiale e disponibile**, anche a distanza. La posizione è ottima per le spiagge e gli spostamenti nel Delta. L'attenzione ai dettagli (es. teli doccia maxi, snack per la colazione) è molto apprezzata.
Situata presso l'argine del ramo principale del Po, ovvero il Po di Venezia, Corte Negropoli offre ai propri ospiti la possibilità di riposare e rilassarsi in un mondo completamente immerso nella natura.
Il delta del Po può essere visitato in diversi modi: usufruendo di un automobile, di una moto o scooter, un barca, una canoa o in motonave. Il luogo offre un contesto ideale per lunghe passeggiate a piedi, a cavallo o in bicicletta.
| Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
|---|---|---|---|
| Per 1 ospite per notte | 30 | 30 | |
| Per 2 ospiti per notte | 45 | 55 | |
| Per 3 persone per notte | 60 | 65 | |
| Per 4 persone per notte | 70 | 70 |
Visualizazioni 8841