analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Bellissima struttura ricavata da un vecchio convento (Location 9.5/10), con un ambiente familiare, tranquillo e accogliente (Staff 9.8/10), che fa sentire gli ospiti "a casa". Le stanze sono ampie, confortevoli e la pulizia è massima (10/10). Molto apprezzata la colazione di alto livello, descritta come "da hotel quattro stelle". Dispone di un'ottima cantina vinicola per degustazioni e si trova in una posizione strategica, a due passi da Borghetto e non lontano da Gardaland e dal Lago di Garda.
Lorenzo
Agriturismo Corte Marzago, un antico convento le cui origini risalgono al 1500, è da sempre un luogo di lavoro in campagna, dove i vigneti e gli uliveti erano le colture tradizionali, e che oggi continuano a essere mantenuti. I suoi venti ettari di terreno, coltivati secondo il metodo biologico e nel rispetto dell'ambiente, si estendono sulle colline moreniche che affacciano sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda, nelle immediate vicinanze di Valeggio sul Mincio, a soli 5 km da Peschiera del Garda, nel cuore della zona di produzione dei pregiati vini Bardolino e Bianco di Custoza.
La villa padronale, completamente ristrutturata, è arredata con eleganza, mantenendo lo stile e le tradizioni della famiglia Fabiano, che ha preservato la tipicità della casa di campagna. Oggi, la villa è condivisa con gli ospiti che desiderano soggiornare in un tranquillo contesto rurale, in un'atmosfera di convivialità.
Sono a disposizione degli ospiti 6 camere confortevoli e spaziose, tutte con bagno privato e dotate di ogni comfort. Due delle camere includono anche un angolo cottura, per un totale di 20 posti letto. La colazione, preparata con prodotti freschi e tipici, viene servita nell'ampia sala con camino o sotto il porticato.
Una tipica cantina di degustazione accoglie gli ospiti per la presentazione e l'assaggio dei vini della casa e di altri prodotti aziendali. Nel weekend, dalle 18:00 alle 20:00, viene servito l'aperitivo sotto il porticato, accompagnato da uno spuntino con formaggi e salumi locali. Gli ospiti possono passeggiare tra le vigne e visitare la cantina di vinificazione e la bottaia. Si consiglia la prenotazione.
Vi auguriamo una piacevole vacanza.
| Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
|---|---|---|---|
| Per 2 ospiti per notte | 120 | 150 | |
| Per 3 persone per notte | 160 | 180 | |
| Per 4 persone per notte | 180 | 200 |
In più: Degustazioni vini
Visualizazioni 17052