Agriturismo El Cavajer

Località San Firmino/staffarda - Via Roncaglia 4, 12036, Revello (Cuneo) - Piemonte
COD: 004180-AGR-00001 CIN: IT004180B5SD9DTJEW
Salvato ♥
Agriturismo · Revello (Cuneo) · Piemonte · 4,9/5 (13 rec.) · Google 4,5/5 (54) · Da €65/notte per 2 ospiti
Da
65 /notte
Prezzi per stagione — per 2 ospiti
Posti letto: 10 Colazione
Google 4,5 (54 recensioni)
Gli ospiti dicono:
Sintesi dei feedback su vari portali
Sintesi dell'esperienza ospiti – Agriturismo El Cavajer (Revello)

Analisi generata con l'IA basata sui feedback pubblici presenti sul web

Agriturismo situato in una tranquilla località agricola (vicino al Monviso e alla sorgente del Po), ideale per chi cerca pace e silenzio e per le famiglie con bambini (spazio esterno dedicato e possibilità di vedere gli animali). I proprietari sono stupendi, cortesi, gentili e disponibili (accoglienza familiare). Le stanze (doppie/triple/quadruple) sono descritte come belle, pulite e ampie (alcune con balcone). La struttura è ideale per un soggiorno in completo relax e come base per escursioni e visite ai siti storici (es. Saluzzo).

Punti di forza più citati
  • Gentilezza, disponibilità e cortesia dei proprietari (accoglienza familiare)
  • Pace, silenzio e tranquillità della posizione
  • Camere ampie, pulite e confortevoli
  • Ideale per famiglie (spazio esterno per i bimbi) e amanti della natura (Monviso)
Maurizio
Questo agriturismo é gestito da
Maurizio
Lingue parlate: italiano inglese spagnolo

EL CAVAJER deriva da un vocabolo del dialetto piemontese che in italiano significa “il cavaliere”! L’agriturismo è dedicato a GILETTA Giuseppe, qui conosciuto come "el cavajer Notu” (appellativo di Giuseppe, nel dialetto piemontese). Fin dal XIX° secolo i nostri avi intrapresero qui (nei pressi del Fiume Po, con vista sul Monviso) l’attività agricola di allevamento vacche per produzione “Latte di Alta Qualità” e coltivazioni di prati stabili e colture foraggere e cerealicole.

Gestiamo questa attività dal 2010

Caratteristiche

Ideale per:

Divertirsi Aria aperta Rilassarsi Romantico Sportivo Soggiorni di lavoro

Perfetto per:

Single Famiglie con bambini Gruppi di amici Coppie e fidanzati Gruppi aziendali

Descrizione El Cavajer

L’agriturismo “el cavajer” è parte di un cascinale ottocentesco sito in tranquilla località agricola ed in prossimità di molteplici bellezze ambientali e storiche: il Monviso con Pian del Re e Pian Regina, la sorgente del Fiume Po, il Montebracco o montagna di Leonardo, l’Abbazia Cistercense di Staffarda ed il borgo (nelle immediate vicinanze), Revello con la Colleggiata e la Cappella Marchionale, Saluzzo città del Marchesato, i castelli della Manta e di Lagnasco. Costituisce un ottimo punto di partenza per visite, escursioni ed innumerevoli attività alla scoperta del Sud Piemonte ( Torino, le Langhe e le terre del Vino, la residenza reale di Racconigi, le montagne olimpiche) oltre a varie proposte di escursionismo estivo e sport ed attività invernali). La struttura è l’ideale per soggiornare in relax, gli ambienti sono rustici, sobri ed essenziali, allo stesso tempo spaziosi ed accoglienti, sia all’interno così come nel cortile, nella veranda e nei giardini esterni. Dispone di quattro camere tutte dotate di bagno privato, terrazzo, televisore e phon. La sala, ampia e confortevole, costituisce il valore aggiunto dell’agriturismo, con annessa la cucina completamente attrezzata, a disposizione, su richiesta dei clienti. In un angolo della spaziosa veranda esterna c’è il barbecue, utilizzabile per la preparazione di gustose grigliate in estate. Aperto tutto l’anno. Servizio di solo pernottamento. Sala convegni/riunioni/conferenze. Locale per eventi con cucina attrezzata. Parcheggio, veranda, giardini, barbecue.

Servizi e comfort

Parcheggio Coperto
WiFi Gratis
Parco
Servizio Lavanderia
Giardino
Carte Di Credito
Servizio Di Deposito Bagagli
Sala Conferenze
Barbecue
Sala Riunioni
Ping Pong
Parcheggio Ospiti Gratuito
No Colazione
Cucina Completa
Arredamento Tipico
Asciugacapelli
Minifrigo
Televisione
Riscaldamento
Bella Vista
Ventilatore
Giardino In Comune

Mappa

Località San Firmino/staffarda - Via Roncaglia 4, 12036 Revello — Cuneo, Piemonte

Come Raggiungerci

Revello, (Via Roncaglia 4) Frazione San Firmino
Savigliano/Saluzzo (10 Min.) - Provincia Di Cuneo
Cuneo Levaldigi (20 Min.) / Torino Caselle (1 H)

Descrizione delle stanze

Camere tutte dotate di bagno privato, terrazzo, televisore e phon.



Scegli la sistemazione

Richiedi disponibilità e preventivo al gestore


Servizi Agriturismo

Aperto tutto l’anno. Sala convegni/riunioni/conferenze. Locale per eventi con cucina attrezzata. Parcheggio, veranda, giardini, barbecue.


Checkin: 16,00 - 20,00
Checkout: 10,30


Recensioni Agriturismo El Cavajer

Giudizio medio degli utenti di Agriturismi.it (recensioni non verificate)

4,9/5 13 Recensioni
100%
Pulizia delle stanze
100%
Posizione
100%
Qualità delle stanze
100%
Servizi offerti
100%
Qualità/prezzo
Famiglia Con Bambini
4/2014
it Buono

Ci siamo trovati molto bene in questo bel B&B nelle campagne piemontesi. Personale gentilissimo e disponibile, stanza grande e confortevole, e i dintorni sono meravigliosi! Un po' difficile da tro… Mostra di più

Coppia
8/2012
fr Favoloso
Famiglia Con Bambini
11/2012
fr Favoloso
Famiglia Con Bambini
10/2011
it Favoloso

ottimo

Famiglia Con Bambini
7/2011
it Favoloso

ottimo

Altro
12/2010
it Favoloso
Famiglia Con Bambini
10/2010
it Favoloso
Coppia
8/2010
it Favoloso
Famiglia Con Bambini
7/2010
en Favoloso
Coppia
6/2010
it Favoloso
Coppia
6/2010
it Favoloso

OTTIMO: cordialità, pulizia e comfort, posizione tranquilla e rilassante, stile rustico raffinato

Gruppo Di Amici
4/2010
it Favoloso
"Ottimo"

posizione tranquilla e rilassante, stile raffinato, pulizia e comfort eccellenti, colazione ricca e naturale, cordialità del personale


Altre Proposte a Cuneo

Sei il gestore di questa struttura?

Modifica gratuitamente la tua pagina: aggiungi foto, prezzi e contatti per ricevere più richieste.

Modifica la tua pagina
×
Sito Web
€ 65/notte
Vedi alloggi