"Fortezza de' Cortesi, il lusso della natura".
Il nostro agriturismo è situato in posizione panomarica sulla cima di un colle con splendida vista sulle torri di San Gimignano.
Dotato di una elegante piscina immersa negli ulivi, offre la possibilità di un soggiorno nella tranquillità dei colli senesi. Le sei stanze, finemente arredate, offrono tutti i comfort per una vacanza all'insegna di charme e natura.
L'azienda agricola produce olio extra vergine d’oliva, erbe aromatiche, cereali e il pregiato zafferano Dop di San Gimignano. Potrete degustare i prodotti nel nostro ristorante (www.dulcisinfundo.net) situato nel centro di San Gimignano. La struttura non è attezzata per bambini al di sotto dei 12 anni.
Servizio ristorante nel centro di San Gimignano.
Aria condizionata/riscaldamento.
Piscina con telo su richiesta.
Accettate carte di credito.
Una camera attrezzata per disabili.
Pulizia camere giornaliere.
Parcheggio gratuito.
Vendita prodotti propri.
Camere con vista sulle colline e San Gimignano.
In ogni stanza boliitore con thè e tisane.
Legna per camino.
Cassaforte.
Mini frigo. Zanzariere. Set cortesia bagno.
La colazione viene servita nel salone principale ed è a base di prodotti freschi e locali.
Superstrada Siena-Firenze uscita Poggibonsi NORD. Seguire per San Gimignano. Prima di arrivare a San Gimignano svoltare per Località Monti.-