Agriturismi a Celenza sul Trigno con Colonnina di Ricarica (Chieti)

1 soluzioni disponibili
Mappa Salva ricerca Preferiti
Preventivo su misura
Contatto diretto col gestore
Strutture certificate CIN
I nostri agriturismi nelle vicinanze di Celenza sul Trigno con Colonnina di Ricarica
Da €90/notte
Agriturismo
Agriturismi.it 5,0 (4 Recensioni)

Masseria Acquasalsa

Agnone (Isernia)

"Ci troviamo nella quiete del territorio campestre di Agnone, la struttura è stata interamente ristrutturata per fornire ad ogni ospite il massimo del comfort e dei servizi."

Colonnina Di RicaricaWiFi GratisFattoria DidatticaCani BenvenutiAria CondizionataPianuraAppartamenti


Agriturismo a Celenza sul Trigno con Colonnina di Ricarica

Perché soggiornare qui

Adagiata sulle colline dell'Alto Vastese, questa piccola realtà del chietino si trova immersa in un paesaggio appenninico plasmato dal fiume Trigno, confine naturale tra Abruzzo e Molise che ha storicamente favorito scambi culturali e gastronomici tra le due regioni. La cucina locale ruota attorno ai salumi artigianali, alle paste fresche condite con ragù di pecora e all'olio extravergine prodotto sui versanti collinari. A pochi chilometri si trova Torrebruna, borgo medievale che conserva un castello angioino e un centro storico di notevole fascino architettonico. Questa pagina raccoglie tutti gli agriturismi certificati CIN entro 25 km.

Agriturismi autentici, accoglienti country house, masserie e B&B ricchi di fascino, per regalarti un soggiorno all’insegna del relax.
Il nostro team di esperti, appassionati di viaggi e ospitalità rurale, è sempre a tua disposizione per guidarti nella scelta giusta.
Con Agriturismi.it ogni viaggio diventa un'esperienza speciale. Scegli le nostre offerte in esclusiva per i visitatori del portale.
Sei un gestore?
Iscrivi la tua struttura su Agriturismi.it
Scopri come

Scegli in base alla regione

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEGLI AGRITURISMI

Offerte esclusive, idee di viaggio e novità dal mondo rurale