Agriturismo Al Giuggiolo

Via Isacchina, 30, 44020 Ferrara (Ferrara) Mostra mappa

Descrizione Al Giuggiolo

L'agriturismo Al Giuggiolo sorge nelle immediate vicinanze delle Valli di Ostellato e dell’oasi naturalistica del Parco del Delta del Po, dal quale è possibile raggiungere comodamente Ferrara e i Lidi ferraresi grazie alla vicinissima superstrada Ferrara Mare. L'ideale per un soggiorno di relax immerso nella natura. SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO DELLA CAMERA: Ricca colazione a buffet con prodotti genuini fatti in casa, pernottamento in camere con vista parco, bagno privato con phon, Riscaldamento e Raffrescamento radiante che assicura il massimo comfort, Wi-Fi, TV, pulizia giornaliera, uso dei libri della biblioteca, materiale turistico informativo a disposizione, parco giochi, parco di 5000 mq completamente recintato con ampio parcheggio, biciclette, uso del barbecue, attenzioni particolari per gli animali domestici.

64 - 64 Euro Prezzo per due ospiti per notte

Chi siamo

Ciao, siamo Daniela e Flavio: una giovane coppia che ha lasciato la città per accogliervi nella nostra oasi in campagna. Assaggerete i prodotti della nostra terra e potrete cogliere direttamente la frutta di stagione dai nostri alberi. Da noi l'ospitalità è naturale!

Descrizione delle stanze

L'agriturismo Al Giuggiolo è dotato di 6 camere, per un totale di 15 posti letto. Le camere (singole, doppie con possibilità di terzo letto ed una suite che può ospitare fino a quattro persone), hanno il bagno privato; sono arredate con mobili d’epoca, in modo semplice, ma raffinato e sono dotate di apparecchio televisivo predisposto per il digitale terrestre e di collegamento WI-FI gratuito. Il riscaldamento ed il raffrescamento sono a pavimento secondo le più moderne tecnologie, con sonde elettroniche di regolazione dell’umidità che garantiscono un ambiente estremamente confortevole sia d’estate che d’inverno.E' possibile pernottare nella camera in compegnia del proprio animale domestico.

Descrizione delle stanze 1
Descrizione delle stanze 2
Descrizione delle stanze 3
Descrizione delle stanze 4

Tariffe Indicative Agriturismo

Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Prezzo a persona per notte 41 41
Prezzo per due ospiti per notte 64 64
Prezzo per tre persone per notte 110 110
Prezzo per quattro persone per notte 120 120
Note relative i prezzi: Per i bambini di età inferiore ai 6 anni il soggiorno è gratuito. Sconti per pernottamenti superiori ai 3 giorni. Sconto 10% soci Agriturist. Il prezzo per pernottamenti superiori ai 15 giorni verrà calcolato a forfait.

Servizi Agriturismo

  • Sala Colazione
  • Accesso Disabili
  • Connessione WiFi
  • Parco
  • Giardino
  • Animali Benvenuti
  • Carte Di Credito Accettate
  • Barbecue
  • Parcheggio Ospiti Gratuito
  • Arredamento Tipico
  • Asciugacapelli
  • Televisione
  • Riscaldamento
  • Bella Vista
  • Aria Condizionata

Colazione

I dolci fatti in casa sono preparati con cura da Daniela con ingredienti freschi e con frutta di stagione, provenienti dalla nostra azienda agricola o da aziende del territorio. A richiesta, senza supplemento, prepariamo la colazione salata con salumi e formaggi a km 0. Veniamo incontro a chi ha necessità particolari e per chi sceglie specifici regimi alimentari (intolleranti al glutine, ai derivati del latte, diabetici, vegani).

Dintorni (Ferrara)

Il territorio ferrarese è stato definito dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. Ferrara, città del Rinascimento, conserva ancora oggi il grande fascino del suo glorioso passato, conservando il suo centro storico intatto con il castello, il duomo, il Palazzo dei Diamanti, il corso Ercole I d’Este, una delle più belle vie d’Europa Numerose sono le Delizie Estensi, residenze che un tempo competevono con le grandi regge europee ed ora si ergono solitarie nella campagna. A Voghiera la Delizia di Belriguardo residenza estiva della corte era chiamata la Versailles degli Estensi. La tenuta del Verginese, a Gambulaga di Poirtomaggiore fu donata dal Duca Alfonso I d’Este all’amante Laura Dianti Il Castello della Mesola spicca con le sue imponenti torri merlate, era circondato da un bosco per la caccia oggi grande Bosco dselle Mesola
Checkin: 14:00
Checkout: 10:30

Mostra Mappa

Via Isacchina, 30, 44020 Ferrara - Ferrara - Emilia-Romagna
Luogo di partenza

Come Raggiungerci

  • Prendete L’autostrada A13 Bologna – Padova. Proseguite Sulla Superstrada Ferrara – P.to Garibaldi, Uscite A Portomaggiore. L’uscita Permette Di Prendere 2 Direzioni. Tenete La Destra E NON Prendete La
  • Linea Bologna – Ferrara – Codigoro, Stazione Di Ostellato.
  • Bologna “G.Marconi” A Km 80; Venezia “M. Polo” A Km 130.

Contatto diretto con il gestore

Contatta Il Gestore

Al Giuggiolo Boss Questo agriturismo é gestito da Flavio Moreschi

Parlano italiano, inglese, francese,

Contatto diretto con il gestore - Nessuna commissione

Visualizazioni 9134

Risponde velocemente

agri Perchè Agriturismi.it
Per te la migliore selezione di 3800 agriturismi, casali e country house per trascorrere la tua vancanza in completo relax!
Siamo professionisti del settore rurale da oltre 20 anni; un team di persone pronto ad autarti in ogni momento.
Su Agriturismi.it hai il contatto diretto con il gestore; nessun costo da pagare. Perchè spendere di più?
Iscriviti subito

Altre Proposte: Ferrara

Ai Due Laghi
Ai Due Laghi
(Emilia-Romagna - Ferrara)

A partire da 40 Euro

La Corte Dei Frutti
La Corte Dei Frutti
(Emilia-Romagna - Ferrara)

A partire da 30 Euro

La Sapienza
La Sapienza
(Emilia-Romagna - Ferrara)

A partire da 50 Euro

Casa Ramello
Casa Ramello
(Veneto - Rovigo)

A partire da 30 Euro

Millefiori La Corte Delle Rose
Millefiori La Corte Delle Rose
(Veneto - Rovigo)

A partire da 50 Euro

Il Borgo Del Riso
Il Borgo Del Riso
(Emilia-Romagna - Bologna)

A partire da 28 Euro

La Spagnolina
La Spagnolina
(Emilia-Romagna - Ferrara)

A partire da 29 Euro

I Quarti
I Quarti
(Veneto - Rovigo)

A partire da 32 Euro