Laura e Virgilio hanno dato vita all’Agriturismo Albafiorita. Una storia lunga oltre 25 anni, che oggi continua a scriversi grazie alle premure del figlio Dino, che con i genitori condivide la passione per l’ospitalità.
L'Agriturismo si trova in aperta campagna, a pochi chilometri dalla Laguna di Marano e dalle spiagge di Lignano Sabbiadoro. Un luogo lontano dal traffico e dal rumoroso vociferare che negli arredi e nell’anima conserva la “saggezza” del tempo. Un luogo dove la vita è scandita da albe e tramonti, dove la tranquillità diventa il vero lusso.
Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
---|---|---|---|
Per 2 ospiti per notte | 89 | 169 |
Accoglienti, curate e originali. Le camere e gli alloggi indipendenti di Albafiorita rispecchiano appieno il nostro stile e offrono una splendida vista sulla campagna circostante, dove è possibile godere della tranquillità indisturbata della natura.
Da noi trovate una calda accoglienza familiare e genuina, una ampia piscina esterna dedicata al relax, un'area per prendere il sole su comode sdraio, un giardino esterno sempre in fiore. Inoltre c'è la possibilità di degustare i nostri vini biologici, che vi verranno raccontati passeggiando tra i filari e poi direttamente in cantina, terminando con un tagliere di prodotti friulani e locali.
E' inoltre disponibile un'ampia sala riunioni in legno, arredata secondo il gusto rustico della campagna.
Risvegli lenti, accompagnati dal profumo dei dolci fatti in casa e dai prodotti tipici del Friuli-Venezia Giulia, provenienti da aziende locali che hanno a cuore, come noi, l’ambiente e le persone.
A 15 minuti da Albafiorita si trova Lignano Sabbiadoro, con le sue spiagge e la vita mondana che tanto attira i nostri turisti.
E' facile raggiungerci, ci troviamo a 3 minuti dall'uscita dell'autostrada "Latisana" e dalla stazione dei treni.
Se alloggiate qui potete trascorrere una bellissima giornata facendo un tour in barca nella vicina laguna di Marano, visitando le vecchie abitazioni dei pescatori dette "Casoni", facendo un aperitivo diverso dal solito.
Altrimenti potete dirigervi a Cividale, la "Forum Julii" romana, Udine o verso la vicina Portogruaro, di chiaro rimando veneziano.
Data la nostra vicinanza alle vie di percorrenza maggiori, potete facilmente raggiungere anche Trieste, meraviglioso gioiello di città affaccaita sul mare.
Parlano - italiano, inglese, tedesco,
Risponde velocemente
Visualizazioni 13868