Situato in un borgo tranquillo, con il verde della campagna che gli fa da cornice; l’agriturismo ” la torre del falco si trova a 1 km da san vito al taglia-mento,. La cucina a conduzione familiare, offre gustosità stagionali; piatti realizzati utilizzando prodotti tipici( formaggi, ricotta affumicata, pittina), e menù ispirati alla cucina della zona, dalla pasta fatta in casa ai gnocchetti, saporiti piatti di carne oltre che a dolciusciti da un vecchio ricettario. Il tutto accompagnato da vini della propria cantina. I nostri ospiti, inoltre, potranno assaggiare la frutta e la verdura prodotti nella nostra azienda coltivati con metodi che rispettano l’ambiente. Un ampio giardino che si affaccia sulla roggia invita gli ospiti a rilassarsi assaporando il profumo delle erbe aromatiche che lo circondano. Per i piccoli ospiti , è stata riservata un area verde attrezzata con simpatici giochi. Quattro ampie camere , arredate convecchi mobili, completano il nostro agriturismo. In ognuna di esse vi potrete immergere inun ambiente tranquillo, fatto di materiali, colori e profumi che rispettano la tradizione contadina del luogo. Tutte le camere dispongono di bagno e aria condizionata.
Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
---|---|---|---|
Per 1 ospite per notte | 35 | 54 | |
Prezzo per 2 ospiti per notte | 70 | 80 | |
Per 3 persone per notte | 90 | 90 | |
Note relative i prezzi: Comprensivo di prima colazione a buffet, con prodotti dell'azienda e dolci fatti in casa succhi di frutta di nostra produzione |
3 camere doppie e una camera tripla con lettino o culla.tutte le camere hanno bagno , aria condizionata, tv.In ognuna di esse vi potrete immergere in un ambiente tranquillo, fatto di materiali, colori e profumi che rispettano la tradizione contadina del luogo.Una piccola zona relax è riservata agli ospiti delle camere
Colazione a buffet, con dolci fatti in casa , marmellate e succhi di mela e pera di produzione aziendale, the, caffè
Per gli amanti dello sport, a circa 500 metri dall’agriturismo, si possono trovare: piscina , campi da tennis, palestra di roccia attrezzata.
L’azienda offre, inoltre, agli appassionati delle due ruote, l’opportunità di simpatiche e rilassanti pedalate alla scoperta del territorio.
Piccoli tesori della zono sono: la Chiesa parrocchiale di San Martino, la chiesa di S. Maria delle Grazie.
Nel centro di San Vito al Tagliamento, raggiungibile in pochi minuti, si potranno ammirare: la Loggia, il Castello, Palazzo Rota ( sede comunale), Palazzo Altan ( sede del museo della civiltà contadina).
A 15 minuti , in auto, si possono raggiungere i Castelli di Cordovado, Valvasone, Spilimbergo; la splendida Villa Manin di Passeriano,e l’Abbazia Benedettina di Sesto al Reghena.
Infine, numerose e varie sono le feste proposte dai paesi limitrofi per rendere ancora più vive le vostre serate.
Pulizia delle stanze : | |
Posizione : | |
Qualità delle stanze : | |
Servizi offerti : | |
Qualità/prezzo : |
| Famiglia Con Bambini |
(Favoloso) ![]() |
Questo agriturismo é gestito da Maria Pia
Parlano - italiano, inglese,
Risponde velocemente
Visualizazioni 23350