Barone Antonio Negri
"A due passi dalla Costiera Amalfitana e da quella Cilentana, in un territorio ricco di bellezza, cultura ed..."
"A due passi dalla Costiera Amalfitana e da quella Cilentana, in un territorio ricco di bellezza, cultura ed..."
"Situata a circa 600 mt. di altezza, immersa in un paesaggio meraviglioso, l'azienda si trova vicino alle maggiori zone di richiamo turistico. Ristorante dove è possibile degustare i piatti tipici."
"Siamo completamente immersi nel verde, proponiamo camere dotate di ogni confort. All'interno del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, a soli 600 metri di altezza circondati dal verde."
"Sarai affascinato dalla bellezza del paesaggio naturale ed apprezzerai la veduta panoramica della vicina città di Benevento. Troverai tutta la tranquillità per ricaricarti di energia."
"Una location per vacanze ad Agropoli da favola immersa nei colori dellla natura, Le Querce Farmhouse, si snoda sulla..."
"L’azienda agrituristica “il falco del cilento”, immersa nel verde della collina e attrezzata con piscina, è collocata..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture