Struttura non attiva

Questa struttura non è attualmente disponibile su Agriturismi.it

Sei il gestore? Riattiva la tua visibilità su Agriturismi.it

Bed And Breakfast Campodisole

(Ancona) - Marche
COD: 042034-BEB-00010 CIN: IT042034B46VKBEYKQ

Descrizione Campodisole

B&B Campodisole è collocato in un'antico casolare a pochi km da Osimo immerso nel verde delle colline marchigiane. Un luogo rilassante dove rigenerarsi e da cui muoversi per curiosare tra le bellezze del nostro territorio (Recanati, Loreto, Offagna oltre alle meravigliose spiagge della Rivera del Conero). Un ambiente intimo e ospitale che raccoglie le passioni e le aspirazioni di chi vi dimora. Nel casale convivono nella loro privacy il B&B, le nostre due abitazioni e lo studio di architettura. Le nostre camere climatizzate sono dotate di bagno privato con doccia, phon, accesso WiFi, area tisane al piano. Possiamo accogliere fino a 8 ospiti in: 'Camera Gialla' che può ospitare 2 persone 'Camera Verde' che può ospitare 4 persone 'Camera Lilla' che può ospitare 2 persone Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni con prodotti locali e fatti in casa, prestando attenzione alle persone che richiedono alimenti gluten free o vegan. Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese, Francese.


Colazione

In quel che era il vecchio essiccatoio abbiamo ricavato la sala per le colazioni, uno spazio ampio e originale dove vengono accolti gli ospiti e dove è possibile leggere, ascoltare musica, passare il tempo con giochi da tavolo e TV. Un elegante arco apre la vista sul giardino e consente l’accesso diretto dallo spazio esterno. La colazione è a base di prodotti locali, biologici e fatti in casa con particolare attenzione alle richieste di celiaci, vegetariani o vegani.

Dintorni (Osimo)

Oltre alle vicinissime Osimo ed Offagna, in 25-30 min d’auto si arriva alle cittadine di Recanati, Loreto, Jesi e Ancona. In poco più di mezz’ora si raggiungono Senigallia, Macerata, Treia e Cingoli, nota per il panorama mozzafiato. In meno di 1 ora d’auto si arriva a Fabriano come pure al borgo medioevale di Corinaldo o alla cittadine di Fano, Pesaro e Fermo. Per gli amanti del mare e della natura, a circa 20-25 minuti d’auto, si trovano tutte le più belle spiagge e località della Riviera del Conero, dalla suggestiva baia di Portonovo alla selvaggia spiaggia di Mezzavalle, dalle rinomate Sirolo a Numana fino alla località balneare di Marcelli e Porto Recanati. Alternativa al mare è la visita alle Grotte di Frasassi, sensazionali grotte carsiche, considerate il più grande complesso ipogeo d’Europa.


Checkin: dalle 15.00 alle 22.00
Checkout: entro le 10.00



Altre Proposte a Ancona

Sei il gestore di questa struttura?

Aggiorna gratuitamente foto, prezzi e contatti: le schede curate ricevono più richieste.

Modifica la tua pagina
×