Cascina Veja
"Massimiliano e Diletta gestiscono Cascina Veja, cascina ristrutturata a Chiusa di Pesio, in frazione Vigna. Sei camere..."
"Massimiliano e Diletta gestiscono Cascina Veja, cascina ristrutturata a Chiusa di Pesio, in frazione Vigna. Sei camere..."
"Ogni nostra camera si apre sullo splendido panorama delle colline e delle montagne, sono ampie e comode, arredate con gusto e semplicità, abbinando la tradizione della pietra e dei soffitti in legno."
"Troverete una accoglienza famigliare in ambienti confortevoli e curati, senza rinunciare alla qualità del servizio. Immersi in una cornice di suggestivi paesaggi da immortalare."
"Siamo una tipica cascina in posizione panoramica nella piccola borgata Croera, a 800 metri dal centro di La Morra, nel cuore delle Langhe e dei suoi meravigliosi Castelli."
"Al Brich si trova nelle langhe, nelle vicinanze della città di Alba e dal paese di Barolo, a 650 metri di altitudine..."
"L'agriturismo è situato nell'entroterra di Albenga a 12 km dal mare ai piedi delle Alpi Liguri e a 300 metri di altitudine."
"Questa struttura si trova nella Val Lerrone, con le sue colline ricoperte da ulivi, vigneti e boschi ricchi di flora e fauna locale. Un luogo antico che offre comfort e le funzionalità."
"Immerso nel verde del bosco e nella quiete, la grande casa padronale propone due ampi appartamenti al primo e secondo piano dotati di tutti i comfort. Una vera oasi di pace e relax."
"Un antico casale ristrutturato con grande cura, immerso nel magnifico paesaggio ligure e a soli 16 km dal mare. Dotato di tutti i comfort per gli ospiti che cercano il massimo relax."
"Nel piccolo borgo agricolo di Campochiesa d'Albenga, Silvia, Marco e la piccola Benedetta Aida vi danno il benvenuto..."
"Situati in cima ad una collina a circa 550 metri, nei vigneti che la circondano viene prodotta uva moscato di qualità. Si trova a circa 10 km da Alba "capitale delle Langhe" e 3 km da Barbaresco."
"A soli 900 metri dalla spiaggia sabbiosa di Alassio, immerso nella rigogliosa vegetazione mediterranea della campagna..."
"In cima ad una collina a 500 mt., nel verde dei vigneti di proprietà, con una vista strepitosa a 360 gradi sulle..."
"Ci troviamo in un piccolissimo borgo ligure sulle colline del Golfo Dianese, nel cuore della Riviera dei Fiori. Siamo a circa 250 metri s. l. m. ed a soli cinque minuti di auto dalla costa."
Come scegliamo l'ordine delle strutture