Un vecchio borgo rurale, costruito intorno ad un pozzo, in passato composto dalla casa padronale, la casa dei mezzadri, la stalla ed il fienile, ed oggi sapientemente ristrutturato per offrire il comfort di una vacanza rilassante in campagna e a soli 15 minuti da Alba. La Corte di Langa, è dotata di una zona parcheggio, di aree verdi per il gioco dei più piccoli, di una piscina all’aperto (utilizzabile nei mesi estivi), di una sauna e di una palestra con i relativi spogliatoi.Una sala polivalente, ricavata nella vecchia stalla, permette inoltre agli ospiti di ritrovarsi insieme ed organizzare eventi.A livello del cortile inferiore, è infine presente un “crutin” una piccola grotta dove un tempo si conservavano le derrate alimentari. Oggi questo spazio è illuminato per poter toccare con mano la metodologia costruttiva utilizzata per costruire i “frigoriferi” del passato.All’interno della proprietà i clienti poi si possono servire di frutta e verdura di stagione che troveranno disponibile nel cortile, nella vigna e nell’orto adiacente ai fabbricati. Posta in una posizione panoramica La Corte di Langa è contornata da percorsi nei boschi e tra i noccioleti per passeggiate e trekking.
Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
---|---|---|---|
Prezzo a persona per notte | 45 | 65 | |
Prezzo per due ospiti per notte | 90 | 90 |
La piscina all'aperto (utilizzabile nei mesi estivi) riscaldata con pannelli solari, zona parcheggio, di aree verdi per il gioco dei più piccoli, di una sauna e di una palestra con i relativi spogliatoi.lavanderia, barbecue. Una sala polivalente, ricavata nella vecchia stalla, permette inoltre agli ospiti di ritrovarsi insieme ed organizzare eventi.
Ristorante aperto al pubblico
Pulizia delle stanze : | |
Posizione : | |
Qualità delle stanze : | |
Servizi offerti : | |
Qualità/prezzo : |
| (Gruppo di amici) |
Je recommande fortement ce gîtes car trés beau, propre, spacieux, accueil agréable, repas, petit déjeuner parfait, emplacement idéal.....5 étoiles (Eccellente) ![]() | |
| (Gruppo di amici) |
Ci siamo fermati solo una notte ma torneremmo volentieri. I proprietari sono gentili e disponibili. La proprieta' e' stata ben ristrutturata ed e' confortevole ed interessante. Non abbiamo utilizzato palestra, sauna o piscina ma ci sono sembrate ben fatte. La piscina e' sorprendentemente lunga.
La colazione era compresa e buona. La posizione e' conveniente per esplorare le Langhe. La sera abbiamo cenato ai "bersaglieri", a 10/15 minuti di macchina. Il menu' degustazione e' ottimo. (Eccellente) ![]() | |
| (Altro) |
siamo stati accolti da due persone gentilissime e disponibili che si sono interessata anche di indirizzarci in luoghi da visitare e posti dove mangiare ( magnificamente tra l'altro). apparamento delizioso e fornitissimo.. (Eccellente) ![]() |
Contatta Il Gestore A partire da 90 a 90 Euro Prezzo per due ospiti per notte
Questo agriturismo é gestito da Stefania
Parlano italiano, inglese,
Risponde velocemente
Ottieni il miglior prezzo con il contatto diretto con il gestore
Visualizazioni 19127