analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
**Struttura stupenda, tipica masseria del posto**, meravigliosa e ben mantenuta, immersa nella **natura** per un soggiorno sereno. Il **proprietario (Giuseppe) e lo staff sono molto gentili, cortesi e disponibili** (**ospitalità ottima**). La **colazione è eccezionale, con prodotti dolci e salati, tutto fatto in casa**. La **cucina è molto buona** e autentica (prodotti a km 0 e tradizionali pugliesi). Dispone di **piscina** e di ampi spazi esterni. Ottimo per fuggire dallo stress quotidiano e base per visitare i principali centri di interesse.
L’Agriturismo Madonna Dell'Arco si trova a 4 km da Martina Franca in provincia di Taranto e 20 km dal mare. La Tenuta si estende per 20 ettari ai confini con i territori di Locorotondo e Cisternino è una dimora storica di famiglia risalente al XVII secolo.
La Masseria offre varie soluzioni nei trulli per un soggiorno confortevole: suite, monolocale, casetta indipendente in soluzione self-catering, con formula bed & breakfast.
Tra le Masserie Pugliesi, Madonna Dell'Arco conta 7 appartamenti e camere nei trulli con 21 posti letto.
All'interno dell'agriturismo è presente un ristorante, adatto per menù alla carta o per ricevimenti, la struttura si trova nella valle d'Itria adatta per brevi soggiorni o per lunghe vacanze, luogo di appoggio per ripartire alla visita di alcune tra le città d'arte della Puglia, come Alberobello, Locorotondo, Fasano, Cisternino, Grottaglie.
La nuova piscina esterna con acqua salata, della masseria si trova adiacente, e dispone di lettini e angoli relax per un soggiorno esclusivo. Ogni giorno è presente il bagnino.