La Masseria Pagani, risalente al XVI secolo con struttura fortificata, è oggi un Resort dove gli ospiti possono vivere i sapori della vita agreste salentina, tra natura, colori e tradizioni a soli cinque minuti dal mare di Santa Caterina e dal Parco Naturale di Porto Selvaggio ed a quindici dalle spiagge di San Mauro e Gallipoli.
Sobria, fine ed elegante, accuratamente ristrutturata, con scenario incantato che elude il tempo, in un’atmosfera raccolta fatta di molteplici scorci, dove ognuno può sentirsi a casa propria.
Si può godere di un ambiente ricco di verde tra pineta, aranceto e giardini e inebriarsi dei loro profumi in tutta riservatezza e tranquillità.
La sensazione di naturale benessere di cui non potete fare a meno una volta entrati all'interno della Masseria, può essere amplificata dal beneficio di un massaggio terapeutico o estetico che soddisfi un vostro bisogno, una vostra esigenza.
A disposizione una grande piscina dove potersi rilassare, sia per adulti che bambini.
Noi della Masseria Pagani vi coccoliamo iniziando dalla prima colazione, inebriando il vostro risveglio con profumi di torte dolci e salate appena sfornate, servite ancora calde. Ogni giorno potrete degustare marmellate fatte in casa con frutta biologica formaggi locali di ottima qualità e altro ancora...
La Masseria Pagani, facilmente raggiungibile, è sita al centro di un triangolo fantastico per le sue bellezze, non solo naturali. Il Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio (5 km), Nardò (2 km), che è considerato il più importante centro del barocco salentino dopo Lecce e i rinomatissimi centri di Gallipoli (9 Km) e Otranto (40 Km) oltre che a Lecce (25 km), capitale del barocco.