Situata nei pressi del territorio di Ostuni, a pochi chilometri dalla "Città Bianca" e dal mare (15 km.), questo raffinato gruppo di trulli risalente alla fine dell'800 è situato in un'incantevole posizione panoramica, che domina la campagna circostante, ricca di ulivi secolari, mandorli, e alberi da frutta da cui spuntano i pennacchi bianchi dei famosi trulli. La Corte dei Trulli è inserita su un' terreno di proprietà di circa 24000 mq. e dispone di un ampio parcheggio privato, piscina comune, e di una corte che circonda il trullo oltre ad un'aia e zona BBQ, comune ideali per vivere all'aperto.Per il recente restauro dell'interno, si è data molta importanza al recupero del carattere originario della costruzione , utilizzando solo materiali tipici come il pavimento di pietra di Trani e lasciando inalterati gli spessori dei muri che arrivano fino a 2 metri o le altezze dei passaggi tra le varie stanze che sono comunicanti tra loro , inoltre per valorizzare le tecniche costruttive del trullo sono state lasciate a vista coni ed archi in pietra.L'arredamento è minimale ma di gusto e comprende biancheria, stoviglie, sedie, arredo giardino. Su richiesta è possibile anche avere una donna delle pulizie.
Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
---|---|---|---|
Prezzo a persona per notte | 30 | 50 | |
Prezzo per due ospiti per notte | 60.0 | 100.0 | |
Note relative i prezzi: I PREZZI SI RIFERISCONO AD ALLOGGIO PER UNA SETTIMANA E NON AL NUMERO DI PERSONE . NON SI EFFETTUA RISTORAZIONE IN QUANTO ALLOGGI DOTATI DI CUCINA ATTREZZATA. SUPPLEMENTO PER PULIZIA FINALE EURO 100/00 . |
La Corte dei Trulli offre ai propri ospiti i seguenti servizi on-demand: BABY SITTER, CORSO DI CUCINA LOCALE, SERVIZIO ESCURSIONI ( tour guidati), AUTONOLEGGIO ( con e senza conducente), SERVIZIO DI TRASFERIMENTO ( da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie), PULIZIE DOMESTICHE, MASSAGGI BENESSERE.
Lavatrice, radio, impianto antifurto
Pulizia delle stanze : | |
Posizione : | |
Qualità delle stanze : | |
Servizi offerti : | |
Qualità/prezzo : |
| (Famiglia con bambini) |
(Eccellente) ![]() | |
| (Famiglia con bambini) |
(Eccellente) ![]() | |
| (Famiglia con bambini) |
(Eccellente) ![]() | |
| (Famiglia con bambini) |
trullo favoloso, ambienti curati nei particolari . Zone esterne ben organizzate . Personale cortese . Posizione strategica , a pochi km di distanza spiagge meravigliose oppure città storiche importanti. Nei dintorni ristoranti di qualità. (Eccellente) ![]() | |
| (Coppia) |
(Buono) ![]() |
Contatta Il Gestore A partire da 60 a 100 Euro Prezzo per due ospiti per notte
Questo agriturismo é gestito da Angelo
Parlano italiano, inglese,
Risponde velocemente
Ottieni il miglior prezzo con il contatto diretto con il gestore
Visualizazioni 30718