Casari
"Agriturismo con camere per alloggio breve o lungo. Ampia shala per organizzazione eventi yoga, week end di retreta o..."
"Agriturismo con camere per alloggio breve o lungo. Ampia shala per organizzazione eventi yoga, week end di retreta o..."
"L 'agriturismo è stato ricavato da una casa padronale del 1500, un 'antica corte di campagna completamente..."
"L'agriturismo La Corte Gialla è un agriturismo a gestione famigliare nelle campagne di Carpi, Modena. Si offre servizio..."
"Siamo una cascina rurale immersa nel verde, vicino al lago di Garda e a Borghetto di Valeggio sul Mincio. Un’atmosfera di charme per un soggiorno rilassante nella massima tranquillità."
"L'agriturismo si trova immerso nel verde delle colline ed è composto da una grande casa e quattro ampi appartamenti..."
"L'agriturismo La Fredda si trova a 17 km da Verona, 3 minuti dall'uscita dell'autostrada di Sommacampagna A4, 20 minuti..."
"Ci troviamo nel Parco del Mincio vicino a Gardaland e al Lago di Garda. Un antico casale, restaurato conservando le caratteristiche architettoniche originarie. Troverete ospitalità e comfort."
"Sorto attorno alla chiesetta preromanica omonima, datata presumibilmente 1280, ha visto dapprima aggiungersi la..."
"Siamo nel Parco del Mincio in un casale del '700 che offre stanze con mobili d'epoca e bagno privato, in un ambiente tranquillo e famigliare immerso nella natura e a soli 10 minuti da Mantova."
"L 'agriturismo Corte Chiara è situato a 3,5 km dal centro storico di Mantova e a circa 800 m dall 'ingresso della pista..."
"L'Agriturismo Gardinala apre il primo maggio 2005. La prima opera é stata una casetta, situata di fronte alla cascina..."
"Siamo in un angolo di paradiso immerso nel verde, ai piedi delle suggestive colline Moreniche. In posizione strategica, a metà strada tra Verona e Mantova e a circa 30 minuti dal Lago di Garda."
"Siamo situati a pochi km dal Lago di Garda e da Gardaland, fra le colline moreniche del Garda, proponiamo 12 appartamenti indipendenti, disposti in 5 diverse unità abitative."
"Ci troviamo sulle colline moreniche che attorniano il Lago di Garda. A ridosso del centro storico di Borghetto. Si gode di una splendida vista sul Parco Giardino Sigurtà."
"Siamo tra le colline moreniche e nel Parco del Mincio, un luogo pensato per trasmettere ai propri ospiti quel senso di pace e benessere che solo la Natura sa dare."
"Ci troviamo sulla strada panoramica che collega Valeggio sul Mincio a Peschiera del Garda, immersi nel verde delle colline moreniche. Un agriturismo ristrutturato con eleganza e sobrietà."
"In una posizione strategica per raggiungere rapidamente le città storiche emiliano-romagnole di Ferrara, Modena e..."
"La struttura ospita anche un delizioso ristorante con un ampio giardino esterno, gestito in maniera autonoma, ideale per gustare piatti tipici in un’atmosfera piacevole e immersa nel verde."
"L' Agriturismo Al Tralcio è immerso nelle colline moreniche del lago di Garda, a metà strada tra l'incantevole..."
"Garganega, Rondinella, Molinara … uve tipiche del nostro territorio che danno il nome alle accoglienti stanze..."
"L’agriturismo dei Grippi nasce da una naturale voglia di completare la genuina produzione del vino con la voglia di..."
"Ci troviamo tra le tranquille colline moreniche del Lago di Garda, nascosti tra i vigneti. Vi faremo provare un’atmosfera di autentica serenità, tranquillità e dolcezza."
"Siamo sulle colline moreniche sul confine del Parco del Mincio, ad appena 8 chilometri dal Lago di Garda (Peschiera), uno splendido B&b immerso nel verde dove trascorrere un soggiorno rilassante."
"Nasciamo dalla sapiente ristrutturazione di un antico edificio rurale, nella tranquillità delle campagne che circondano il Lago di Garda, è il luogo ideale per una vacanza di relax e divertimento."
"Ci troviamo nella tranquillità della ricca campagna che circonda Reggio Emilia, in mezzo al verde della pianura, questo B&b vi offre tutto quello che server per una vacanza rilassante."
"L’agriturismo bed & breakfast cà vecia è situato nella zona del lago di garda (5 km), vicino gardaland (4,5km), alla..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture