Per chi viaggia nel sud della Sicilia una sosta al Borgo dei Vigneti sarà un'esperienza difficile da dimenticare.
A pochi chilometri da Agrigento e dalla magnifica Valle dei Templi, il Borgo dei Vigneti vi propone un'esperienza indimenticabile all'interno di una residenza storica completamente ristrutturata. Un'omaggio alla tradizione ed arricchita da tutti i moderni confort.
Se cercate una location speciale, il Borgo dei Vigneti, vi saprà offrire momenti di benessere e di gusto ecc.
Borgo dei Vigneti dispone di: due sale ristoranti con degustazione di menù tipici, pizzeria, banchetti e cerimonie nuziali, parco giochi con gonfiabili per i più piccoli, splendida piscina scoperta, wifi gratuito in tutta la struttura, parcheggio custodito privato.
Se cercate una location speciale, il Borgo dei Vigneti, vi saprà offrire momenti di relax, benessere e gusto.
Il Borgo dei Vigneti si trova a pochi chilometri da Agrigento e dalla Valle dei Templi. Vi aspettano luoghi di forti contrasti, una città ricca di storia e cultura dove ad ogni angolo si possono ammirare le testimonianze dei popoli che attraverso i secoli hanno dominato l’isola. Greci, Bizantini, Arabi, Normanni, Svevi e Spagnoli hanno lasciato un patrimonio artistico ed architettonico che caratterizza fortemente tutto il territorio.
Oltre ai suggestivi centri storici delle città e dei paesini della provincia, vi consigliamo di dedicare un po’ di tempo alla natura e ai suoi splendidi paesaggi.