analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Tenuta tra agrumeti a pochi km dal mare con camere semplici, piscina e ristorante tipico. Ospiti apprezzano quiete, cucina siciliana e posizione per Siracusa, Etna e spiagge della costa jonica. Atmosfera familiare e ampi spazi all’aperto per il relax.
Sara
L'Agriturismo "Borgo Levante" é situato su una collina dove si domina il mare e l'Etna.Immerso nel verde degli agrumeti e degli uliveti é ideale per fare passeggiate e ammirare la flora tipica della macchia mediterranea. Situato in prossimità della statale 114 a metà strada tra Catania e Siracusa rappresenta una base ideale per visitare luoghi d'interesse culturale e ambientale UNESCO (Siracusa, Noto, Catania, Pantalica, Ragusa Ibla, Etna,). I prodotti aziendali(olio, agrumi, ortaggi)sono ottenuti con il sistema biologico, nel rispetto dell'ambiente e della salute del consumatore.
Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
---|---|---|---|
Per 1 ospite per notte | 60 | 65 | |
Per 2 ospiti per notte | 115 | 125 | |
Per 3 persone per notte | 135 | 145 | |
Per 4 persone per notte | 150 | 160 | |
Note relative i prezzi: sconti per gruppo di persone |
Situato in prossimità della statale 114 a metà strada tra Siracusa e Catania, a soli 25 Km dall'aeroporto , l'agriturismo rappresenta una base ideale per visitare luoghi di interesse culturale e ambientale (Siracusa, Noto, Taormina, Caltagirone, Vendicari, Marzamemi, Pantalica, Cavagrande, l'Etna, Gole Alcantara).
A circa un’ ora di distanza è possibile raggiungere il Castello di Donnafugata, Ragusa Ibla e Modica e la Villa Romana di Piazza Armerina.
Inoltre l'agriturismo dista solo 3 km dalla splendida baia di Castelluccio e dalla spiaggia di Agnone Bagni.
Pulizia delle stanze : | |
Posizione : | |
Qualità delle stanze : | |
Servizi offerti : | |
Qualità/prezzo : |
| Coppia - 6/2019 |
(Favoloso) ![]() | |
| Coppia - 5/2016 |
posto incantevole....lo consiglio a tutti specialmente a chi ha bisogno di relax....cucina eccezionale e persone accoglienti!!!! (Favoloso) ![]() | |
| Coppia - 5/2016 |
(Sufficiente) ![]() | |
| Coppia - 6/2015 |
Wir waren 5 Tage in Borgo Levante und konnten uns sehr gut erholen. Die Lage ist perfekt für Besichtigungen, Kultur und Ausruhen. Wir wurden sehr liebevoll empfangen und das Essen schmeckt wie bei einer "sizilianischen Mama". Wir würden hier sofort wieder Urlaub machen. (Favoloso) ![]() | |
| Coppia - 8/2014 |
molto cordiali titolari, pulito, piacevolmente isolato, ottima piscina (Favoloso) ![]() |
Visualizazioni 24504