Situato nel cuore della Maremma, immerso in una natura indimenticabile e avvolto dalla cultura delle tradizioni popolari e culinarie che rendono unica questa terra, il Podere Carceroni si rivela immediatamente un posto speciale.Un luogo dove trascorrere romantici week-end così come serate con la famiglia, dove organizzare un incontro con i colleghi o rilassarsi per un pomeriggio, dove degustare vini prelibati e assaggiare formaggi tipici in compagnia di Valeria, la padrona di casa.Valeria, nata a Roma, architetto, ha deciso di lasciare Milano per seguire la sua passione di cuoca e sommelier, aprendo un agriturismo insieme al marito, con il quale condivide la passione per il buon vino.Nasce così l'idea di dare una nuova vita al Podere Carceroni, un luogo dove la buona tavola e il buon vino si uniscono alla creatività nello scenario di una natura indimenticabile.
Accoglienza & Hospitality, ristorazione & catering di alta qualità per cene e celebrazioni sia in esterno che in interno.Inoltre, potrai personalizzare il tuo evento con decorazioni e addobbi floreali, il tutto arricchito da uno spazio dedicato alla musica e un elegante pianoforte per viaggiare sulle note del relax.Per i momenti di massima tranquillità, avrete a vostra disposizione una sauna finlandese e una cascata di acqua gelida per stimolare la circolazione e un angolo dedicato alla musicoterapia.Infine, per gli ospiti che amano lo sport e l'avventura, oltre a una rilassante nuotata in piscina, il Podere Carceroni offre anche la possibilità di scoprire le bellezze naturalistiche del territorio, attraverso brevi escursioni o cimentandosi in trekking, equitazione e mountain bike.
Il Podere Carceroni è situato in una posizione strategica, a breve distanza da moltissimi luoghi d’interesse storico e culturale. Gli itinerari e le località sono molte: da Orbetello a Porto Ercole, ai centri turistici più rinomati della Toscana. Pisa, Siena, Firenze e Arezzo vi aspettano. Altri suggerimenti:
Parco regionale della Maremma, Argentario - Orbetello - Talamone, Parco Faunistico del Monte Amiata
Castiglione della Pescaia - Punta Ala, Sorano – Pitigliano - Sovana, Montalcino – S. Antimo – Sant’Angelo in Colle, I borghi del Parco della Val d’Orcia, Parco archeologico di Roselle, La Strada del vino Montecucco DOC e dei Sapori Colli di Maremma, Terme di Saturnia e di Bagno Vignoni.