Casa Vacanze In Campagna La Pietra Grezza

Via Castello Di Bisticci 176/177, 50067 Rignano Sull'Arno (Firenze) - Toscana Mostra mappa
COD FI69276

A partire da 75 a 85 Euro Prezzo per due ospiti per notte
Posti letto: 11

Descrizione La Pietra Grezza

Villa La Pietra Grezza è situata nel medievale Borgo di Bisticci, in piacevole posizione panoramica tra le colline toscane del Chianti Valdarno, a soli 18km da Firenze, è facilmente raggiungibile dall’Autostrada A1, ed è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax, essendo al contempo, molto vicina ai luoghi culturali più importanti della Toscana. La Villa è circondata da oliveti e da una foresta di castagni, con possibilità di effettuare piacevoli escursioni e passeggiate nei boschi vicini, ed è contornata da ampi giardini e da un boschetto , assicurando agli Ospiti un soggiorno gradevole e di assoluto riposo. Villa La Pietra Grezza offre in affitto a breve, medio e lungo periodo, due appartamenti : La Lilla e Antico Camino.Gli appartamenti in caratteristico stile toscano con pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista, sono dotati di TV, lavastoviglie, lavatrice, frigo/frizer, cucina con forno ventilato e riscaldamento centralizzato ma a conduzione autonoma, con produzione di acqua calda. Internet ADSL wifi disponibile.A soli 18km da Firenze, e scendendo la collina a 1,3km dal piccolo borgo di Cellai, questa amabile casa colonica è composta da due appartamenti, ciascuno con la propria area coperta privata per cenare fuori, attorniata da vasi di terracotta con piante fiorite.Il proprietario è sempre disponibile ad offrire assistenza ed informazioni sia sui negozi, supermercati e ristoranti, che sulle sagre e manifestazioni in essere nelle città vicine.Gli appartamenti sono arredati in modo confortevole,sono compresi stoviglie e accessori di cucina, aspirapolvere, stenditoio, asse e ferro da stiro. E’ disponibile un lettino/culla.Negli affitti mensili elettricità e gas sono a consumo, nei settimanali sono compresi nel prezzo. Cani medio piccoli sono accettati se di buona condotta. Nell’ufficio : servizio fax, telefono e fotocopiatrice a disposizione degli ospiti.

Cod: FI69276

Tipologia: Appartamenti

Chi siamo

Mi chiamo Alberto ho 74 anni e da 17 gestisco villa La Pietra Grezza con mia moglie Donatella. Riesco ad essere sempre disponibile e attento ai miei ospiti e alle loro necessità, senza mai essere invasivo . Conosco bene la regione, giustamente amo la mia casa e la campagna toscana e sono a disposizione per offrire assistenza ed informazioni sia sui negozi, supermercati e ristoranti, che sulle sagre e manifestazioni in essere nelle città vicine.

Descrizione delle stanze

Appartamento 1 " Antico Camino " posti letto 2/6Tipico appartamento toscano al piano terra della casa colonica con una aia in pietra davanti all'ingresso, con gazebo, tavolo, sedie.Ci sono due camere da letto, una matrimoniale e l'altra con due letti anche unibili. Salotto con divano-letto a due piazze e sala da pranzo con l'antico camino in pietra.La cucina è completamente arredata con tavolo e mobili in legno con ripiani in marmo, cucina a gas con forno ventilato, frigorifero con frizer,tostapane, microonde e lavastoviglie.Appartamento 2 " La Lilla" posti letto 2/5: L'appartamento è collocato al primo piano,Si raggiunge con una graziosa scala in legno a terrazze ed ha un piacevole prato privato con sdraio ed ombrellone e un’area coperta da un gazebo con tavolo e sedie con barbecue.Camera matrimoniale e camera con 3 letti (2 unibili).Soggiorno TV con divano in pelle e poltrone, sala da pranzo con tavolo in ferro battuto e cristallo (8 persone).

Descrizione delle stanze 1
Descrizione delle stanze 2
Descrizione delle stanze 3
Descrizione delle stanze 4
Descrizione delle stanze 5

Tariffe Indicative Casa Vacanze In Campagna

Prezzo Minimo Prezzo Massimo
Prezzo a persona per notte 37 50
Prezzo per due ospiti per notte 75 85
Prezzo per tre persone per notte 100 110
Note relative i prezzi: pulizie finali € 30

Servizi Casa Vacanze In Campagna

Gli appartamenti in caratteristico stile toscano con pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista, sono dotati di TV, lavastoviglie, lavatrice,frigo/frizer, cucina con forno ventilato e riscaldamento centralizzato ma a conduzione autonoma, con produzione di acqua calda. Internet ADSL wifi.Gli appartamenti sono arredati in modo confortevole,sono compresi stoviglie e accessori di cucina, aspirapolvere, stenditoio, asse e ferro da stiro.Negli affitti mensili elettricità e gas sono a consumo, nei settimanali sono compresi nel prezzo.Cani medio piccoli sono accettati se di buona condotta.Nell’ufficio : servizio fax, telefono e fotocopiatrice a disposizione degli Ospiti.La casa è contornata da ampi giardini e da un boschetto , assicurando agli Ospiti un soggiorno gradevole e di assoluto riposo. Tranquillità e riservatezza garantite da un vicinato silenzioso e rispettoso della natura. Parcheggio privato nell'aia inferiore.

  • Sala Colazione
  • WiFi Gratis
  • Giardino
  • Cani Benvenuti
  • Servizio Di Deposito Bagagli
  • Barbecue
  • Parcheggio Ospiti Gratuito
  • No Colazione
  • Cucina Completa
  • Arredamento Tipico
  • Caminetto
  • Asciugacapelli
  • Vasca Da Bagno
  • Televisione
  • Riscaldamento
  • Bella Vista
  • Ventilatore
  • Giardino In Comune

Gazebi attrezzati Giardino privato per la Lilla.


Colazione

Serviamo la prima colazione all'italiana con caffè, thè,latte, cioccolata pane toscano, croissant, marmellate di nostra produzione di more, fichi, pomodori verdi, amarene, mieli della regione, burro, succhi di arancia e pompelmo.La colazione è cpmpresa nel prezzo per la tariffa B&B e a pagamento per l'affitto degli appartamenti.

Dintorni (Rignano sull'Arno)

Posta in collina a mt.400 s.l.m. , la La Pietra Grezza si trova a sud di Firenze, nella campagna toscana del Chianti Valdarno e dista 18 km. da Firenze, km.19,3 dall’Aeroporto di Firenze Peretola, km. 35 dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona, km.67 da Siena e San Gimignano, km.45 da Arezzo, km 79 da Pisa Nelle località vicine a Bisticci si trovano molte chiese ( es. la Pieve di San Pietro a Cascia con il Museo Masaccio di Arte Sacra) e castelli (es. Castello di Sanmezzano) e la famosa strada etrusca " la Strada dei Sette Ponti", che inizia vicino a Rignano sull'Arno e lungo la quale incontrerete i più incantevoli paesaggi toscani e sette chiese romaniche di grande pregio ed interesse Nel borgo di Cellai, a km. 1,3, servizio autobus per e da Firenze ed Arezzo. Piscina a 2km, maneggio a 5km, Tennis Club 8 km, percorso golf 9 buche a 9km e percorso golf 18 buche a 25 km. OUTLET THE MALL : si trova in località Il Leccio a 8 Km.
Checkin: 16,00 - 21,00
Checkout: entro le 11,00

Mostra Mappa

Via Castello Di Bisticci 176/177, 50067 Rignano Sull'Arno - Firenze - Toscana
Luogo di partenza

Come Raggiungerci

  • Uscita Autostrada A1 A Firenze Sud, Proseguire Sul Raccordo E Uscire Per Bagno A Ripoli.Proseguireper Bagno A Ripoli, San Donato In Collina, Troghi, Cellai,Bisticci.
  • Stazione Di Santa Maria Novella In Firenze
  • Aereoporto Amerigo Vespucci In Firenze


Recensioni Casa Vacanze In Campagna La Pietra Grezza

Giudizio Medio Degli Ospiti La Pietra Grezza

Pulizia delle stanze :
Posizione :
Qualità delle stanze :
Servizi offerti :
Qualità/prezzo :

(Famiglia con bambini)
Esperienza felicissima nel cuore del Chianti a pochi chilometri dai preziosi tesori dell'arte e delle bellezze di Firenze . La sistemazione nell'appartamento che ci è stato concesso è stata perfetta per la funzionalità , per la pulizia , per il silenzio , per la totale immersione nella natura. Abbiamo ricevuto una calda accoglienza da parte di Alberto che ci ha fatto sentire a casa nostra. Ci riproponiamo di poter aggiungere in futuro altre pagine al tuo Libro degli Ospiti. Scriveremo questa pagina nel nostro diario personale per ritornare tutte le volte che avremo bisogno di colori ed emozioni. Ida, Marco con Giacomo e Francesca (Eccellente) flag it
(Famiglia con bambini)
La sistemazione è molto suggestiva, abbiamo soggiornato con il nostro cane Stella in un appartamento dotato di tutti i comfort e di un camino incantevole. I bambini e Stella sono stati felicissimi di fare lunghe passeggiate nel bosco circostante. I proprietari sono molto accoglienti e disponibili. Lo consiglio assolutamente alle famiglie, a chi viaggia con cani, a chi ama la natura e la tranquillità. E poi è veramente a due passi da Firenze. Fantastico! (Eccellente) flag it

Richiedi disponibilità

Contatta Il Gestore A partire da 75 a 85 Euro Prezzo per due ospiti per notte

Note relative i prezzi: pulizie finali € 30

la pietra grezza Boss Questo agriturismo é gestito da Alberto

Parlano italiano, inglese,

Risponde velocemente

Ottieni il miglior prezzo con il contatto diretto con il gestore

Visualizazioni 17967

agri Perchè Agriturismi.it
Scegli tra i nostri 3800 agriturismi, masserie, country house e B&b - La migliore selezione di proposte nella natura.
Un team di professionisti esperti del settore; siamo pronti ad autarti a trovare la tua vacanza ideale.
Le migliori offerte in agriturismo, la più ricca selezione di proposte inserite direttamente dai gestori per Agriturismi.it
Iscriviti subito

Altre Proposte: Firenze

Borgo Casa Al Vento
Borgo Casa Al Vento
(Toscana - Siena)

A partire da 60 Euro

La Ferrozzola
La Ferrozzola
(Toscana - Siena)

A partire da 82 Euro

Fattoria Di Maiano
Fattoria Di Maiano
(Toscana - Firenze)

A partire da 60 Euro

Podere Le Volte
Podere Le Volte
(Toscana - Arezzo)

A partire da 150 Euro

Castello Di Tornano
Castello Di Tornano
(Toscana - Siena)

A partire da 130 Euro

Le Civette Country Resort
Le Civette Country Resort
(Toscana - Firenze)

A partire da 60 Euro

Le Quercioline
Le Quercioline
(Toscana - Firenze)

A partire da 25 Euro

Borgo Sicelle
Borgo Sicelle
(Toscana - Siena)

A partire da 70 Euro