analisi generata con l'IA valutando le recensioni trovate nel web dagli ospiti della struttura
Struttura (antica dimora nobiliare con appartamenti) situata lungo le mura del centro storico di Sinalunga, in una posizione che offre un ampio e **panoramico giardino** con una **piscina attrezzata**. Gli appartamenti sono nati da un **accurato restauro**, mantenendo le caratteristiche costruttive originali (archi e volte) e sono arredati con **mobili antichi** (comfort elevato). Location ideale per visitare la Valdichiana e le "terre di Siena".
Ra le dolci colline della "terra di Siena " che si affaciano sulla Valdichiana, la casa vacanza Fonte del Castagno è il soggiorno ideale al centro di una delle zone più affascinanti della Toscana per arte, cultura e paesaggio.
I tre appartamenti della villa nascono dall 'accurato restauro dei locali adiacenti ad un 'antica dimora nobiliare, situata lungo le antiche mura del centro storico di Sinalunga, nei pressi della Fonte del Castagno, la più antica fonte del paese, costruita - come attesta un 'iscrizione ancora visibile - nel 1265.
| Prezzo Minimo | Prezzo Massimo | ||
|---|---|---|---|
| Per 2 ospiti per notte | 110 | 130 |
In più: Lavastoviglie, Lavatrice
Visualizazioni 8517