Ecogreen Fiores
"Mi chiamo Nadia, sono genovese di origine e innamorata della Val di Fassa fin da bambina. Dopo la laurea in..."
"Mi chiamo Nadia, sono genovese di origine e innamorata della Val di Fassa fin da bambina. Dopo la laurea in..."
"L'agriturismo ATL è uno storico maso della località Pochi che da poco ha ricevuto i 3 fiori ed e situato a mezza..."
"Abbiamo i seguenti codici CIN: - Per l’appartamento n.1+2+3+7 = IT021031B4H7Y3RGMD - Per l’appartamento n.5+6 =..."
"La famiglia Reiterer vi da il suo più cordiale benvenuto al Lanserhof e vi augura una splendida permanenza a Cornaiano..."
"Arrivi come ospite, te ne vai come amico! I nostri ampi e accoglienti appartamenti per le vacanze portano i nomi delle..."
"Noi siamo la famiglia Ambach e ci farebbe piacere potervi accogliere e viziare al Siganatenhof. Noi gestiamo una..."
"Nostro weberhof offre le condizioni ideali per un meraviglioso, indimenticabile vacanza in famiglia. I nostri..."
"La natura, la tranquillità, gli animali, i prodotti sani di propria coltivazione, il tempo che ci si prende l’un per..."
"Ci troviamo a soli 19 km da Bolzano, proponiamo tre appartamenti per i nostri ospiti sul maso, un luogo bellissimo pensato per offrire comfort e ospitalità. Una vacanza all'insegna del benessere."
"Ci troviamo in mezzo ai vigneti di S. Pietro Mezzomonte, una frazione di Velturno. Autentica atmosfera rurale nella meravigliosa natura dove passare le vostre vacanze."
"Ci troviamo a La Val luogo ideale per escursioni e passeggiate nei prati e boschi, oppure nei vicini parchi naturali. Ideale per camminate con le ciaspole, escursioni per lo sci alpinismo ecc."
Come scegliamo l'ordine delle strutture