Vieni a scoprire Genova in agriturismo, concediti una vacanza rilassante tra le colline liguri e il mare.
La provincia di Genova, punto di incontro tra mare e terra, cela continue sorprese per i suoi visitatori: splendidi palazzi, sfarzose chiese, e preziose collezioni d’arte, coste rocciose e dolci colline. Il clima particolarmente mite permette la visita in ogni stagione dell'anno.
 Gli agriturismi con ristorante ti faranno  assaporare i piatti tipici genovesi, preparati con ingredienti freschi, come il pesto alla genovese e la focaccia.
Un agriturismo con piscina è la scelta ideale per le giornate più calde. Rilassati e rinfrescati nella piscina mentre ammiri il paesaggio circostante.
  
      
    
  
        Tra la Riviera di Levante — con Portofino, Camogli, Santa Margherita Ligure e Sestri Levante — e l’entroterra dell’Appennino Ligure (Val d’Aveto e Val Trebbia), gli agriturismi del Genovese uniscono mare e sentieri, uliveti terrazzati e borghi marinari, con pesto al mortaio, focaccia e cucina di campagna.
       Itinerari panoramici tra Camogli, San Rocco e San Fruttuoso, con scorci sul Golfo Paradiso e Tigullio. Passeggiate a Santa Margherita, Rapallo e Sestri Levante; spiagge, bagni e gite in battello. Escursioni in Val d’Aveto e Val Trebbia, boschi e rifugi; MTB e cascate d’alta valle. Pesto DOP, focaccia, farinata, pansoti con salsa di noci e olio DOP Riviera Ligure. 
        Vuoi affinare la ricerca? Vedi gli
        agriturismi con ristorante,
        quelli con piscina
        o pet-friendly. Scopri anche gli
        agriturismi in Liguria.
      Agriturismi Genova: perché scegliere una vacanza in provincia di Genova
      
          
       Parco di Portofino e sentieri costieri
             Tigullio e borghi sul mare
             Entroterra ligure
             Tipicità