Il Cucchiaio Di Legno
"Il Cucchiaio di Legno è un B&B a Legro, frazione di Orta San Giulio, dentro l'azienda agricola San Rocco. Lo gestiscono..."
"Il Cucchiaio di Legno è un B&B a Legro, frazione di Orta San Giulio, dentro l'azienda agricola San Rocco. Lo gestiscono..."
"Ecco la nostra avventura che da un sogno, di molti anni fa, si è trasformato in un progetto. Si è iniziato cercando un..."
"Ci troviamo in un antico borgo del comune di Domodossola, trasformato oggi in un agriturismo in mezzo al verde, dotato di camere e appartamenti finemente ristrutturati e confortevoli."
"Ci troviamo a Gattico, in provincia di Novara vicino a Borgomanero ed Arona, ideale per momenti in pieno relax in un luogo tranquillo completamente immerso nella natura."
"Alle porte della Valsesia, che accompagna al Monte Rosa come in un corridoio verde, Agriturismo San Michele offre ai..."
"Ci troviamo in mezzo al verde della natura dove si respira un’aria di tranquillità e di libertà. Un luogo veramente speciale adatto a tutti coloro che sanno vivere ed apprezzare la vita"
"Il casolare è situato in un magnifico anfiteatro naturale sulla coda della Serra Morenica di Ivrea. E' circondato da..."
"Siamo a Boca, in provincia di Novara, e qui gestiamo un agriturismo dove ci piace fare le cose bene. Abbiamo camere e..."
"Il fascino di un antico casolare immerso nel verde, ristrutturato nel pieno rispetto della tradizione con colori caldi..."
"La nostra azienda agrituristica si trova sulla collina denominata “Monterosso”, che domina la città di Verbania e da..."
"Il Bed and Breakfast dei Laghi è un’accogliente casa degli inizi ’900 interamente ristrutturata, disposta su due piani..."
"Sul versante piemontese del Lago Maggiore, vicino a Verbania, è aperto tutto l 'anno l 'agriturismo Al Motto di..."
"La cascina è a "quadrato" in stile inglese, costruita mezzo secolo fa, dentro il Parco Naturale del Ticino a Vergiate..."
"E' un'azienda zootecnica a conduzione familiare che, oltre alle produzioni rigorosamente naturali, ha sviluppato nel..."
"L'agriturismo occupa l'ex Candeggio dei Visconti di Modrone, nella frazione Maddalena di Somma Lombardo, dentro il..."
"Cascina Il Faggio è un antico cascinale ristrutturato a Mosso (Valdilana), nella cornice verde dell’Oasi Zegna, a circa..."
"A Mosso, frazione di Valdilana, a pochi passi dal Santuario della Brughiera, la Cascina dei Prapien apre il ristorante..."
"Ad Angela la cucina, ad Alessandro l'allevamento: capre, struzzi, mucche, asini, maiali, conigli, galline e oche..."
"L 'Agriturismo "La Betulla " è facilmente raggiungibili dalla Autostrada dei Laghi, uscita Sesto Calende direzione..."
"A Lessona, in Battiana, Sandro e Valeria gestiscono la Cascina Donda da anni, tra campi coltivati e cavalli al pascolo..."
"Due baite in pietra tra i castagni della Valle del Cervo, ristrutturate nel 2015 con legno e materiali biocompatibili..."
"A soli 4 Km dalla città di Biella, fra coltivazioni di agrumi, ulivi eun magnifico giardino mediterraneo in cui trovano..."
"In Località Marcalone, sopra Cannobio, si dorme in un alpeggio di montagna. Il ristorante serve formaggi di capra e..."
"Edoardo Patrone è tornato in Val d'Ossola dopo anni di lavoro all'estero per riprendere le vigne di famiglia e produrre..."
"Immersa nella campagna novarese, la nostra Residenza di Charme è il luogo ideale per ritrovare il proprio benessere..."
"Immerso nel verde dell 'anfiteatro morenico canavesano, l 'agriturismo Tra Serra e Lago si avvale dell 'esperienza di..."
Come scegliamo l'ordine delle strutture