Splendido e nuovissimo agriturismo adagiato sulle colline del Basso Monferrato prospiciente il Santuario di Crea ed il Castello di Cereseto, circondato da una tenuta di 11 ettari, corredato di laghetto, parco faunistico, percorso naturalistico, piscina, è dotato di ogni comfort ed in grado di soddisfare i desideri della clientela più esigente.
Offre l’Auditorium Puccini con 200 posti a sedere, ampie sale ristorante, terrazzo panoramico di circa 1.500 mq con vista sulla valle a 360° corredato di sala ristorante capace di 250 posti. Specializzato in gastronomia locale basata su prodotti del Territorio a chilometri zero in buona parte di produzione propria ( frutta, verdura, vino, nocciole). Nove stanze tutte con servizi, aree verdi esterne, ampi parcheggi, visite guidate su prenotazione, attrezzato per portatori di handicap.
Situato all'incrocio di due importanti aree denominate dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità: il Sacro Monte di Crea con il Santuario ed i Paesaggi vitivinicoli delle Langhe , Roero e Monferrato.
Piscina con area verde e solarium di pertinenza ( l'utilizzo deve essere previamente concordato con la reception) - lettini prendisole, ombrelloni, giochi per bambini, parco animali, laghetto acquatici, mountain bike messe a disposizione gratuita per escursioni, E-bike, biblioteca sul territorio, sale riunioni di varie dimensioni, ampia terrazza panoramica, possibilità di passeggiate a piedi nel verde all'interno del parco.
Menù degustazione composto da quattro antipasti, due primi, un secondo con contorno di stagione, dolce della casa, acqua, pane, grissini, caffè ad euro 32
In alternativa con vino della casa incluso a € 35
Colazione tipica italiana con prodotti del territorio e d in parte preparata giornalmente dallo chef ( 2 tipi di torta, marmellate di nostra produzione, pane fresco, frutta fresca, uova sode, coflakes, succhi di frutta, fette biscottate, nutella, miele, brioches cotte al momento, caffè, cappuccino etc.)
Tutta l'area è situata all'intersezione di due territori dichiarati patrimonio mondiale UNESCO: il Sacro Monte di Crea con il Santuario ed i Paesaggi vitivinicoli delle Langhe, Roero e Monferrato.